Skater TNT . il più forte .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Best pvpper
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
senza ombra di dubbio è GEO...
di pub. in pub. lui torva sempre il template + sgravo e poi tutti glielocopiano (compreso me) anke se il pala-arhcer-fencer lo proposi io cirka hm.... 1 annetto fà il risulatato? flame kon la pala e insulti a nn finire......
D'OHTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostrosenza ombra di dubbio è GEO...
di pub. in pub. lui torva sempre il template + sgravo e poi tutti glielocopiano (compreso me) anke se il pala-arhcer-fencer lo proposi io cirka hm.... 1 annetto fà il risulatato? flame kon la pala e insulti a nn finire......
D'OH
Commenta
-
pieta'[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaMa chi ha scusa quel template?
io sospetto
archery 120
anatomy 100 o piu
fencing 120
healing 100
resspel 115 o 120 ki lo sa O_O
chivalry poka penso sui 50
ninj sempre sui 110-120
ankè xke è cosi ke vojo fare il mio warrior ...... il mago mi fa stressareTHE END
Commenta
-
secondo me nn c'è un template + forte e uno piu debole l'importante è ke sai usare il pg... ho visto maghi niubbi ke riescono a fare cose pazzaske anke magari nn essendo full 120 e cn un equip da sogno!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostrosenza ombra di dubbio è GEO...
D'OH
Scusate ma sto flame me lo avete proprio tirato dal cuore
***Freddy Krugher [AoT]
*** on UoDreams
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoWIl problema è che visto il continuo evolversi del gioco, dei fix e delle release, visto il notevole divario di potenziale dovuto all'equip e visti gli abissi di potenziale tra i vari template, beh, è assurdo se non offensivo mettersi a far nomi su chi sia piu bravo o meno.
Quindi, percorrendo il filo logico della realtà, evitate di flammarvi sin da subito in quanto prova di grande immaturità..
Originariamente inviato da w00fzBeh, rompiamo il ghiaccio allora!
Immagino che tu sia superdotato eh?
edit: edito va, intendevo dire che da come lo dici (per quanto giusto possa esser il tuo discorso), sembra quasi che ti sia dovuto il riconoscimento del pro gamer ..
Originariamente inviato da Alfiussi si bau bau
Scusate ma sto flame me lo avete proprio tirato dal cuoreUltima modifica di Dark_Anakin; 23-01-2006, 23:40.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MelodyOky edito, scusate se ho provocato dispiaceri
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
Commenta