Originariamente inviato da Barimoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulscusa ma che senso ha essere fazionati ma reskillati dai propri co-fazionati?
non ci vedo nulla di divertente ne' tantomeno di gdr
non e' meglio prefissarti un compito inerente alla fazione (scout, champion lurker, assassino di workers di altre fazioni ecc) pur da sgildato e parlarne col gm di quelli che ti segano? Cosi' saresti ancora lupo solitario ma non reskillato, e ti divertiresti di piu'.
Commenta
-
Originariamente inviato da EuronymousOk , fatemi sapere e non fatemi aspettare tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da Wiperessere un lupo solitario non e una mia scelta!!! magari mi taggassero M/A almeno potrei fare qualche battaglia di fazione senza il solito 15 vs io.......ma la gilda e loro ed e giusto che decidano cosa farne chi gildare o meno...o provato a parlare con punke ma la sua risposta e la solita.......Vas ort flam kas vas flam ecc.....asd cmq la proposta di assasino di worker mi piacerebbe
parlane con lui in icq, pm, piccione viaggiatore e cosi' via. E magari prima aggrega qualche compagno in una tua gilda (non so magari degli incursori, fan sempre comodo in una fazione perche' fanno da scout al gruppone, che poi gata e arriva in 20 per radere al suolo tutto)
@euronymus & barimoor: , !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulscusa ma che senso ha essere fazionati ma reskillati dai propri co-fazionati?
non ci vedo nulla di divertente ne' tantomeno di gdr
non e' meglio prefissarti un compito inerente alla fazione (scout, champion lurker, assassino di workers di altre fazioni ecc) pur da sgildato e parlarne col gm di quelli che ti segano? Cosi' saresti ancora lupo solitario ma non reskillato, e ti divertiresti di piu'.
oppure contattare le fazioni meno numerose (scelta + indicata)
Com e Minax so' tanti anzi troppi e quindi,
anche se brutto, è normale che veniate segati dai player della
stessa fazioneIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulpunke e' un uomo impegnato, quindi se in game gli vai davanti mi pare alquanto plausibile che ti risponda a suon di macro
parlane con lui in icq, pm, piccione viaggiatore e cosi' via. E magari prima aggrega qualche compagno in una tua gilda (non so magari degli incursori, fan sempre comodo in una fazione perche' fanno da scout al gruppone, che poi gata e arriva in 20 per radere al suolo tutto)
@euronymus & barimoor: , !!!
L'unica cosa che spero abbia capito e che io non mi sono fazionato minax cosi tanto per fare....mi sono fazionato minax perche:
1)COM non potrei mai senza offesa e da quando o cominciato a giocare a ultima che ci sono contro non potrei mai adesso cambiare di colpo idea su di loro
2) da ex Gst per un'anno e mezzo in quella gilda ci sono persone a cui voglio bene(senza fraintendere ) come Widu Free ecc ecc che peraltro ringrazio perche fanno il possibile per evitare di farmi ammazzare dagli AoT
3) SL non mi taggo perche o gia avuto l'esperienza di giocare con loro e senza nessun offesa o altro non mi ci trovo bene
4)TB.............no comment
e con qusto o finito la ramanzina mi scuso in anticipo per i mille errori di ortografia e sintassi
Commenta
-
beh, rispondo alla tua domanda
cosa ci guadagni? puoi avere i war horse che sono ressabili senza vet, puoi segare i fazionati opposti anche se blu sotto guardie, hai la veste di fazione
cosa ci perdi? puoi essere segato da tutti i fazionati nemici e avvolte anche quelli con te xkè è una specie di mafia(i love uod), se sei da solo te rendi la vita impossibile xkè sei gankato
dopo aver detto ciò ti spiego la situazione attuale:
nox, of e kw(com) e aot e m\a(credo) (minax) killano tutti fazionati con o contro se nn sei in mappa con loro, ADE(shadow lords) nn ne ho idea chiedi a maestro pacco, houser(true britains) hanno una agenzia immobiliare presso il gate di minoc ergo se ti interessa chiedi info li
ed ora arriviamo al consiglio: se nn riesci ad entrare in nessuno di questi "gruppi" o nn hai un gruppo tuo diventa rosso e mettiti a segare i niubbi, così se ti vede il gm di una gilda abbastanza numerosa potrebbe decidere di prenterti con se per il pvp
la scelta ora sta a teSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRMi sa che era sarcastico...
cmq è niubbo perche copia le firme dalle carte di quel giochino tanto famoso^^
in ogni caso tornando IT
Per le fazioni l'unica regola è che prima devi diventare bravo per entrare nei com o nei minax ed avere anche qualche conoscenza che possa raccomandarti ai mg perche non si prende gente che non sia fidata.
Per gli sl c'è una grossa gilda e tanti lupi solitari che comunque si trovano quasi sempre a prenderle in inferiorità numerica.
Per i TB ci sono tante gildine ma la maggiorparte dei player TB hanno fama cattiva su questo shard per via di condotte di gioco non consone allo stile della maggiorparte dei pvp esperti dello shard.
p.s.
(so stato molto diplomatico^^')
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da Euronymous@Wiper : non fare commenti sulla donna in Avatar,pochi se lo sono permesso e pochi ne sono usciti vivi (anche io sono un ex GsT , Fire of RedSun)
@Resteless : non sono maiale , sono voglioso
Commenta
-
Originariamente inviato da Wiperasd asd allora o capito chi sei io sono Grifis sei lo scioppino io e te ci eravamo fatti certi discorsetti tra droghe e altre cose nei Gst....asdasd bella.........non so chi sia ma la tipa nell'avatar e davvero na bella tipina....TORINO RULEZ
Ora mi ricordoooo
N00b che aspetti a tornare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Wiperasd asd allora o capito chi sei io sono Grifis sei lo scioppino io e te ci eravamo fatti certi discorsetti tra droghe e altre cose nei Gst....asdasd bella.........non so chi sia ma la tipa nell'avatar e davvero na bella tipina....TORINO RULEZOriginariamente inviato da Euronymous
Ora mi ricordoooo
N00b che aspetti a tornare?
Commenta
Commenta