Fidati Cloud prima di fazionarti cerca di trovare un appoggio con una gilda pvp di quella fazione se no finisci come me...........fedele minax ma anche lupo solitario e in particolaree su sto shard non e bello essere un lupo solitario perche finisci a punkte fisso -6 e non ne esci piu!!!! Altro che uscire dal tunnel della droga !!!
Cmq per i miei fedelissimi AoT che mi segano e reskilano ogni giorno nella speranza di un mio sfazionamento potete perdere pure tutte le speranze io rimango minax e vostro fedele distributore d'insure asd bella per tutti fazionati e nooob del gate!!
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
scusa ma che senso ha essere fazionati ma reskillati dai propri co-fazionati?
non ci vedo nulla di divertente ne' tantomeno di gdr
non e' meglio prefissarti un compito inerente alla fazione (scout, champion lurker, assassino di workers di altre fazioni ecc) pur da sgildato e parlarne col gm di quelli che ti segano? Cosi' saresti ancora lupo solitario ma non reskillato, e ti divertiresti di piu'.
scusa ma che senso ha essere fazionati ma reskillati dai propri co-fazionati?
non ci vedo nulla di divertente ne' tantomeno di gdr
non e' meglio prefissarti un compito inerente alla fazione (scout, champion lurker, assassino di workers di altre fazioni ecc) pur da sgildato e parlarne col gm di quelli che ti segano? Cosi' saresti ancora lupo solitario ma non reskillato, e ti divertiresti di piu'.
Commenta