Meglio dieci tasti per combattere che il doppio per scappare nei gate, recallare, runnare da cani e rifugiarsi in casa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sinfonie con Bushido
Comprimi
X
-
Bella questa! Io personalmente da PvM ho giusto giusto mappate la magie del pala, le pozze, le bende, le armi slayer, le armor necessarie per il mostro da affronare, il send dei soldi quando sovrappeso, il recall a casa, il recall alla banca, la macro per metter su il caffè e quella per tirare lo sciacquone e passare lo scopetto nel cesso...
a parte questo, 2 o 3 tasti liberi mi sono rimasti!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Angel SoulKiller... si deve flammare x forza... -_-"
Regan la foto del vekkio con la pipa che dice "this is a newbe" mi fa impazzire anche se vekkia nin riesco a non riderci.......tnx x)
Commenta
-
ti ssicuro che un mago giocato in modo completo ha bisogno di moootlli + tasti.. io ho tutte le letter tutti gli f e un po' di numeri..
Ne si potrebbe aggiungere altre di macro.. ma economizzo.. in primis da quelle di recall..
Good Luck
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
Commenta