annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Grazie a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...

beh ke la caccia sia proficua allora....

mi racc visto ke ti sei scalappiato... vai pure a caccia..ma mi racc solo avventure.... nn cedere alle tentazione delle storie per un bel po!..pensa a noi ke fra 1 po magari ci sposiamo...divertiti!!!!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Corri a cercartene un'altra fidati

Commenta

... se dici ke la storia durava da troppo dovrai rispolverare un pò il fucile... sarà un pò intasato ormai

sempre se nn facevi il bracconiere ed andavi a caccia quando era vietato

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
          ... se dici ke la storia durava da troppo dovrai rispolverare un pò il fucile... sarà un pò intasato ormai

sempre se nn facevi il bracconiere ed andavi a caccia quando era vietato
          E vabbé, chi nella vita non ha mai fatto un po' di sano bracconaggio? Peccato che il ranger era sempre troppo attento... tranne una volta, in cui lei era al mare dai suoi, ed io ed altri 2 amici (amici da + di 12 anni) organizzammo un mega tradimento stile Fantozzi-Calboni-Filini... purtroppo le conseguenze furono peggio che tragiche... Vallo a capire che il locale "Blue Banana" a Mikonos era un locale per SOLI GAY! Ma porca putt...! Cmq, è il momento di mandare il soldato alla scoperta di territori inesplorati!!!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
          X