annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP x GM] Vorrei spezzare una lancia in favore di...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP x GM] Vorrei spezzare una lancia in favore di...

...un mio amico, in game si chiama Careca, al quale è stato bannato l'account. Essendo lui brasiliano, mi sono preso la bega di aprire questo post per dargli una mano.
    Il motivo del ban è l'aver dichiarato 76 anni nel profilo, e questo ovviamente vi farà dire "beh se l'è cercata....i GM hanno ragione...ecc", però vorrei dire che ha creato l'account quando in pratica era poco piu che un ragazzino, l'ha creato e poi a distanza di un anno è stato affascinato dal gioco. Io lo conosco per la sua lealtà, sincerità, simpatia e bontà d'animo, lo conosco da molto e sinceramente mi dispiace che abbia perso tutto quello che ha. In un inglese misto al brasiliano mi ha detto in messenger che vuole smettere, che era molto affezionato ai suoi item, i quali non sono il massimo della sgraveria ma che erano frutto di un anno di gioco. Gli ho anche detto che me come altri miei e suoi amici gli diamo una mano a ricominciare, ma è molto abbattuto e vuole smettere...

Sò che le regole sono regole, ma sò anche che esistono i famosi "strappi alla regola", e per un giocatore tanto simpatico quanto leale come lui mi impegno personalmente nella richiesta di una clemenza da parte dei GM.
    Del resto penso anche che a chiunque abbia avuto il modo di conoscerlo in game sia sicuramente riuscito a strappargli un sorriso.

Non sò se sia possibile ripristinare un account, ma pensavo che andando a riguardare i vecchi save ciò sia possibile.

Grazie dell'attenzione a tutti

P.S. Anche se i Gm non torneranno nei loro passi, vorrei comunque sapere, per pura curiosità personale, in base a quali sicuri dati possono essere certi che il soggetto in questione non abbia 76 anni.
    Maelstrom

up

Commenta

Mi faccio avanti anch'io per il buon Careca ed aggiungo:
      "Se conosci Careca... non lo banni"
      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

nooooooooooo ... poretto l'hanno bannato?????
        nn si può bannare uno ke t fa ridere anke se nn capisci ke dice :'(
        pls gm fate no strappo!!!

Commenta

Sinceramente non lo conosco, però mi spiace che sia stato bannato per questo motivo anche se i GM hanno seguito solo le regole...Speriamo che siano clementi...

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
          Originally posted by -PaTaTa-
          non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
          Originally posted by CoCaInE
          20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
          http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

Up

Giemmini mi spiace ma Careca nun se pò bannà è troppo un bravo ragazzo vi giuro è il pane... nn lo sapeva neanke del fatto dell'età dai vi prego fate uno strappo alla regola..... plz

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

mi spiace ma il ban e' di norma irreversibile (tipo quando trashi i files): sa iddio se mi piacerebbe che fosse diverso :<

per esempio hanno bannato il vecchio Account di Sergio di Rio (22k posts) per un errore nei dati (solo l'eta'), quando bastava farlo presente e regolarizzarlo

Io comunque, uppo Careca, sperando nell'insperabile

Commenta

mha... effettivamente e' un po' una stronzàta perdere un account cosi'...

Commenta

manda mail a gn o spera che qualcuno risponda qui
                  cmq fossi in te nn ci conterei tanto, per gn quella e' violazione di contratto.
                  ovvero una cosa legale
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

mi pare fosse fazionato com... se è lui è veramente simpatico... speriamo bene...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Contattami questa sera in ICQ o MSN (se ci siete entrambi è meglio).

Commenta

Sto operando...
                      X