annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NSA ho bisogno di parlarvi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nio
    xke ke hai ontro gli aol???
    -.-

Be oggi per la prima volta mi è capitato di veder morire un PK e ripeto un PK AoL contro un mio amico che indossava LRC che li ha castato Blod .....( quella da necro ) e lui si e sparato 3 Explotion e un Flame -.- se questo non è essere pakki poi spiegami
    Elfi,umani,vampiri o qualsiasi cosa siate noi non avremo pieta per voi...... noi siamo le Legion Of Fire

Sant Angel Von Razient Angel Of Darkness Legion Of Fire Guild

Commenta

Originariamente inviato da Sant Angel
      Be oggi per la prima volta mi è capitato di veder morire un PK e ripeto un PK AoL contro un mio amico che indossava LRC che li ha castato Blod .....( quella da necro ) e lui si e sparato 3 Explotion e un Flame -.- se questo non è essere pakki poi spiegami
      Basta, dopo questa...

gh gh gh

Commenta

Originariamente inviato da Sant Angel

penso ke il tuo amico nn abbia fatto nulla x segarlo -_-"

le macro possono incepparsi a tutti.... e anke stesso si è ammazzato solo...

nn è merito del tuo amico quindi...

Commenta

Penso che siate ampiamente OT

UNDEAD WARLOCK
          • Xerion Darkwings on UODreams
          • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

dicevo, si può chiudere?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
              penso ke il tuo amico nn abbia fatto nulla x segarlo -_-"

le macro possono incepparsi a tutti.... e anke stesso si è ammazzato solo...

nn è merito del tuo amico quindi...

Che fine hanno fatto i vecchi e cari PK che sapevano giocare sul serio.... che fine faremo di questo passo???
              Elfi,umani,vampiri o qualsiasi cosa siate noi non avremo pieta per voi...... noi siamo le Legion Of Fire

Sant Angel Von Razient Angel Of Darkness Legion Of Fire Guild

Commenta

Sto operando...
              X