annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] UO o UOD?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io voto due...se non fosse per le persone che ho conosciuto giocando e che ora conosco anche in real,non mi divertirei di sicuro....grazie EoS!

    Benevent // Bladedancer 5x

    Commenta


    • #32
      per me 2

      Commenta


      • #33
        1+2
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #34
          Sono qui perche molto bello come shard, anche per tutti sti fix rendono divertente il gioco cosi lameno si cambiano e si variano le cose visto che dopo un po che si ha un pg rompe usarlo sempre, si perde il divertimento giocare sempre uguale!!!!! Peccato per certa gente davvero di ***** che gli fai piaceri e poi non vengono ricambiati ma alla fine gdr come nella vita reale esistono ste facce da *****... senza fare nomi han gia capito chi vuole capire^_^ goodbye


          Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce
          icq: 612051506

          Commenta


          • #35
            • Sono qui perchè ho iniziato qui, ma dopo aver avuto esperienze su altri shard (Older Realms e Angel Island) sono anke tornato...
            • Resto qui perchè ho trovato un gruppo favoloso che mi fa divertire un sacco.

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #36
              2- Ultima mi piace ma UOD con questo OSY STYLE è brutto...

              IO FAREI FARE UN BEL SONDAGGIO X VEDERE QUANTI PLAYER LO VOGLIONO...

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Maestro Park
                Rispondo 1.
                Mi piace ultima e la community(con il quale sono attakkato) ma odio OSI Stile, un si a una linea guida.. non copiare tutto!!
                evvai kon l'itaGLIano!

                cmq voto 1 e 2
                THE END

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Isterico
                  1+2
                  =3 ?

                  Commenta


                  • #39
                    Bè dipende dalle fasi del gioco.. e da come giochi..

                    All'inizio + o meno tutti abbiamo scelto UOD xkè in italiano, gratizz, e il + grande e completo che c'èera.. e il primi 5-6-.... 15 mesi ti piace il gioco..

                    Dopo Solo x la gilda.. e far rosikare gli altri ^^

                    l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                    Commenta


                    • #40
                      Che cosa complessa...

                      Commenta


                      • #41
                        1 - 2
                        e
                        3 : ci gioco ormai da quando è aperto e mi dispiacerebbe non refreshare l'account ognitanto
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • #42
                          2- Sono qui su uod perchè sono molto attaccato alla community e ai miei amici.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X