decisamente own3d
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una domanda x i Gm riguardo ai Gate..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da GoLLuMpensa un po io mi faziono per giocare (e sottolineo GIOCARE x quelli ke ormai vivono in questo gioco) mi trovo solo x fellucca incontro una mandria di nemici ke mi attakkano e nn posso nemmeno cercare di arrivare al gate per scappare.... ma lol....guarda un po a scrivere ed uppare sono solo quelli che gankano in 1000 vs 1 e da soli scappano dagli amici..... aot,Ade sempre gli stessi........
PS. ringrazio in anticipo tutti i professorini del forum che troveranno mille errori di ortografia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Ma la pianti de flamma su ogni thread?
Porca miseria sei na pippa, giravi co quel coso a tira freccette e mo parli? Ma che parli che parli!
Ringrazia i tuoi compagni se stai dove stai e mutati che fai solo ridere.
Ma dimmi te, io che avevo deciso di non leggere piu il forum me sento sti niubbetti che fino a 3 mesi fa stavano a haven a spara freccette.
in secondo luogo i miei compagni gli ringrazio sempre e li rispetto, partendo sempre dal presupposto di essere il + debole e colui che meno sa, come Socrate, quindi nn c'è bisogno che tu me lo rammenti.
io + ke kiedere scusa se ho flammato nn so ke fare, a questo punto posso arrivare a dire che mi ci portate voi, perkè avevo intenzione di fermarmi già al secondo reply.
xeno guarda io ti ho sempre ammirato e rispettato fin da qnd ero gst blu, ma questo giro mi hai proprio deluso.
con questo kiudo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNguarda io sn una persona tranquillissima e con grande senso dell'umorismo e se hai letto bene il mio reply avrai anke notato ke ho kiesto scusa, quindi l'unico ke stai flammando a wek sei te. del resto anche tu presumibilmente se ti chiamassero sfig.ato reagiresti di conseguenza (ammeno ke tu nn sia superman e allora kiedo scusa). che devo fare? starmene zitto e bekkarmi i flam degli altri perchè "tiro le freccine" e "sono niubbo"?
in secondo luogo i miei compagni gli ringrazio sempre e li rispetto, partendo sempre dal presupposto di essere il + debole e colui che meno sa, come Socrate, quindi nn c'è bisogno che tu me lo rammenti.
io + ke kiedere scusa se ho flammato nn so ke fare, a questo punto posso arrivare a dire che mi ci portate voi, perkè avevo intenzione di fermarmi già al secondo reply.
xeno guarda io ti ho sempre ammirato e rispettato fin da qnd ero gst blu, ma questo giro mi hai proprio deluso.
con questo kiudo.
regan , apprezzo le scuse a pakko etc etc...
Ma ki ha iniziato a tirare flammate?
Park verso di te?
Era rivolto a te il thread?
Hai iniziato cosi
"Senza quel fix i tuoi amici ex net come farebbero?"
Ora, presumibilmente ti stai riferendo alla mia gilda, quindi indirettamente anche a me.
Chi ha iniziato a rompere le scatole nei thread altrui?
Che poi sei nervosetto in real e stai passando un periodo incasinato, ok ci sta, chi non passa un periodo così, ma prima di postare, usa la testa, e nn finire col fare la vittima.
Detto questo chiudo, penso che la questione sia risolta, se pensi non lo sia, icq lo hai, chiariamo la e lasciamo pulito questo thread.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Ma la pianti de flamma su ogni thread?
Porca miseria sei na pippa, giravi co quel coso a tira freccette e mo parli? Ma che parli che parli!
Ma dimmi te, io che avevo deciso di non leggere piu il forum me sento sti niubbetti che fino a 3 mesi fa stavano a haven a spara freccette.
Altra nota per pakko, per cortesia.. evitiamoli sti post,e moderati sugli insulti, tanto : punto primo la gente flamma, secondo, hai cannato forum, terzo boh non lo so ma fa figo dirlo.
Pure blacky moderati plz.
Commenta
-
state a fa i regazzini :*[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericostate a fa i regazzini :*
Commenta
-
SISISISISI
voglia di flame tutta la notte.
+1 =P
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A- verso RegaNMa la pianti de flamma su ogni thread?
Altra nota per pakko, per cortesia.. evitiamoli sti post,e moderati sugli insulti, tanto : punto primo la gente flamma, secondo, hai cannato forum, terzo boh non lo so ma fa figo dirlo.
Pure blacky moderati plz.
Ultima modifica di fasano1987; 23-01-2006, 20:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterse inizia a flammà?
cmq ho kiarito tutto cn xeno...a posto :PRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta