Originariamente inviato da Zordan Xenon
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una domanda x i Gm riguardo ai Gate..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Maestro ParkNon giocano più con noi, ora si sono dati all'Espana.. ^^
".... fai la scimmia...."...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Lasciate stare Sir demon !!:P
E l unico che ha il corraggio di fare pvp 1vs 1 di tutta quella gilda N (in casi rarissimi anche drak)!
ciao sir demon :P
Vae Victis
COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009
Commenta
-
se nn ci fossero le guardie ai gate felucca sarebbe deserta....
di questi post se ne sn aperti a palate...
smettetela tanto la sapete la risposta.......
poi se ci fosse stato questo fix viger di liath avrebbe cambiato gioco...
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Originariamente inviato da Ralph Bridgesse nn ci fossero le guardie ai gate felucca sarebbe deserta....
di questi post se ne sn aperti a palate...
smettetela tanto la sapete la risposta.......
poi se ci fosse stato questo fix viger di liath avrebbe cambiato gioco...
Ehm mi sa che nn hai letto tanto bene il post, questo non e' il post per levare le guardie dal gateTonio Trussardi
Commenta
-
Originariamente inviato da De puta madresi...sarebbe interessante se almeno quando sei paralizzato non puoi prendere gate...
Commenta
-
perche' anche quando si fa un post per migliorare o sentire altre opinioni guarda casoalcuni AoT devo sempre entrare nel ridicolo ?
purtroppo e' OSI style e non si puo' far mulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkTi vorrei far notare che non utilizziamo ne case ne gate x scappare, cosa che invece ho visto fare in giro con chivarly in altre gilde di cui non faccio nomi.
Cmq il post era x un interessante richiesta, non roviniamolo!!
di questo nn ne sarei così sicuro...
*si rammarica di nn aver fatto gli screen qnd serviva*
Originariamente inviato da zartappoperche' anche quando si fa un post per migliorare o sentire altre opinioni guarda casoalcuni AoT devo sempre entrare nel ridicolo ?
avresti bisogno di un 3d per migliorare l'italianoRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
pensa un po io mi faziono per giocare (e sottolineo GIOCARE x quelli ke ormai vivono in questo gioco) mi trovo solo x fellucca incontro una mandria di nemici ke mi attakkano e nn posso nemmeno cercare di arrivare al gate per scappare.... ma lol....guarda un po a scrivere ed uppare sono solo quelli che gankano in 1000 vs 1 e da soli scappano dagli amici..... aot,Ade sempre gli stessi........Originariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappoperche' anche quando si fa un post per migliorare o sentire altre opinioni guarda casoalcuni AoT devo sempre entrare nel ridicolo ?
X fortuna non sono così tutti.. vedi Purri uno dei poki tranquillissimo e obiettivo.
Secondo me hanno qualcosa di irrepresso che sfogano nel gioco, basta vedere l'età 17 anni.. (Regan), non conoscono la fi.ga con cui sforgarsi un po!!
Ritorno al post, sarebbe bello migliorare il gioco, ma purtroppo abbiamo questo vincolo. Pero' bisognerebbe capire il fatto del paralize se su OSi cmq si riesce a prendere il gate..
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkSecondo me hanno qualcosa di irrepresso che sfogano nel gioco, basta vedere l'età 17 anni.. (Regan), non conoscono la fi.ga con cui sforgarsi un po!!
se è una battuta è veramente di pessimo gusto...
sai se credi ke a 17 anni uno sia poco sveglio in fatto di fi.ga ti sbagli...almeno nel mio caso...
si vede ke a 17 anni le micro machines erano il tuo svago preferito...o forse eri rimasto ai power rangers chissà...no è vero ai tuoi tempi c'erano ancora tom e jerry chiedo umilmente scusa...
certamente è vero sn molto nervoso in questo periodo per vari motivi e mi sn lasciato un pò andare, e per ciò chiedo scusa, però i miei flam sn rimasti attinenti al game, cme è giusto ke sia, nn ho kiamato in causa le tue vicende sentimentali o attinenti alla real life, evidentemente perchè il cervello di un diciassettenne può essere molto superiore a quello di un 24enne cme si vede in questo caso...
indi per cui, dopo essermi ufficialmente scusato, ti invito a riflettere su quest'ultimo reply da te fatto, e ti invito anke a fare un esame di coscenza come ho fatto io (se lo può fare un 17 enne, ci puoi riuscire pure tu, nn è difficile).
enjoy
PS: edit per errori relativi a consecutio temporum e morfologia erroneaUltima modifica di randy88; 23-01-2006, 15:21.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da GoLLuMpensa un po io mi faziono per giocare (e sottolineo GIOCARE x quelli ke ormai vivono in questo gioco) mi trovo solo x fellucca incontro una mandria di nemici ke mi attakkano e nn posso nemmeno cercare di arrivare al gate per scappare.... ma lol....guarda un po a scrivere ed uppare sono solo quelli che gankano in 1000 vs 1 e da soli scappano dagli amici..... aot,Ade sempre gli stessi........Ultima modifica di Blackhawk19; 23-01-2006, 15:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNse è una battuta è veramente di pessimo gusto...
sai se credi ke a 17 anni uno sia poco sveglio in fatto di fi.ga ti sbagli...almeno nel mio caso...
si vede ke a 17 anni le micro machines erano il tuo svago preferito...o forse eri rimasto ai power rangers chissà...no è vero ai tuoi tempi c'erano ancora tom e jerry chiedo umilmente scusa...
certamente è vero sn molto nervoso in questo periodo per vari motivi e mi sn lasciato un pò andare, e per ciò chiedo scusa, però i miei flam sn rimasti attinenti al game, cme è giusto ke sia, nn ho kiamato in causa le tue vicende sentimentali o attinenti alla real life, evidentemente perchè il cervello di un diciassettenne può essere molto superiore a quello di un 24enne cme si vede in questo caso...
indi per cui, dopo essermi ufficialmente scusato, ti invito a riflettere su quest'ultimo reply da te fatto, e ti invito anke a fare un esame di coscenza come ho fatto io (se lo può fare un 17 enne, ci puoi riuscire pure tu, nn è difficile).
enjoy
PS: edit per errori relativi a consecutio temporum e morfologia erronea
Ma la pianti de flamma su ogni thread?
Porca miseria sei na pippa, giravi co quel coso a tira freccette e mo parli? Ma che parli che parli!
Ringrazia i tuoi compagni se stai dove stai e mutati che fai solo ridere.
Ma dimmi te, io che avevo deciso di non leggere piu il forum me sento sti niubbetti che fino a 3 mesi fa stavano a haven a spara freccette.
Altra nota per pakko, per cortesia.. evitiamoli sti post,e moderati sugli insulti, tanto : punto primo la gente flamma, secondo, hai cannato forum, terzo boh non lo so ma fa figo dirlo.
Pure blacky moderati plz.
Commenta
Commenta