annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domanda x i Gm riguardo ai Gate..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zordan Xenon

aggiungerei anche sir demon, namless, fratello, sorella, cugino, nonni...
    Non giocano più con noi, ora si sono dati all'Espana.. ^^

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
      Non giocano più con noi, ora si sono dati all'Espana.. ^^
      Lo so' pacco :P

".... fai la scimmia...."
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

Lasciate stare Sir demon !!:P
        E l unico che ha il corraggio di fare pvp 1vs 1 di tutta quella gilda N (in casi rarissimi anche drak)!
        ciao sir demon :P

Vae Victis
        COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

All'epoca quel fix, era stato inserito in una vecchia pub, poi rimosso qualche tempo dopo nella pub successiva.
          E così abbiam fatto anche noi....
          OSI Style

Commenta

se nn ci fossero le guardie ai gate felucca sarebbe deserta....
            di questi post se ne sn aperti a palate...
            smettetela tanto la sapete la risposta.......
            poi se ci fosse stato questo fix viger di liath avrebbe cambiato gioco...

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
              se nn ci fossero le guardie ai gate felucca sarebbe deserta....
              di questi post se ne sn aperti a palate...
              smettetela tanto la sapete la risposta.......
              poi se ci fosse stato questo fix viger di liath avrebbe cambiato gioco...

Ehm mi sa che nn hai letto tanto bene il post, questo non e' il post per levare le guardie dal gate
              Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da De puta madre
                si...sarebbe interessante se almeno quando sei paralizzato non puoi prendere gate...
                up, se uno è parallato (PARALIZZATO) in italiano significa ke non si può muovere, quindi non dovrebbero esistere macro gate, recall, santum viatas e doppio clik sui gate per muoverti; finkè resti PARALIZZATO non ti puoi muovere...ma invece qua non è così =|

Commenta

perche' anche quando si fa un post per migliorare o sentire altre opinioni guarda casoalcuni AoT devo sempre entrare nel ridicolo ?
                  purtroppo e' OSI style e non si puo' far mulla
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Ti vorrei far notare che non utilizziamo ne case ne gate x scappare, cosa che invece ho visto fare in giro con chivarly in altre gilde di cui non faccio nomi.

Cmq il post era x un interessante richiesta, non roviniamolo!!

di questo nn ne sarei così sicuro...

*si rammarica di nn aver fatto gli screen qnd serviva*

Originariamente inviato da zartappo
                    perche' anche quando si fa un post per migliorare o sentire altre opinioni guarda casoalcuni AoT devo sempre entrare nel ridicolo ?

avresti bisogno di un 3d per migliorare l'italiano

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

pensa un po io mi faziono per giocare (e sottolineo GIOCARE x quelli ke ormai vivono in questo gioco) mi trovo solo x fellucca incontro una mandria di nemici ke mi attakkano e nn posso nemmeno cercare di arrivare al gate per scappare.... ma lol....guarda un po a scrivere ed uppare sono solo quelli che gankano in 1000 vs 1 e da soli scappano dagli amici..... aot,Ade sempre gli stessi........
                      Originariamente inviato da DevilM
                      Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                        Non ci far caso, sono così x natura, non è colpa loro.. si sentono invincibili!!
                        X fortuna non sono così tutti.. vedi Purri uno dei poki tranquillissimo e obiettivo.
                        Secondo me hanno qualcosa di irrepresso che sfogano nel gioco, basta vedere l'età 17 anni.. (Regan), non conoscono la fi.ga con cui sforgarsi un po!!

Ritorno al post, sarebbe bello migliorare il gioco, ma purtroppo abbiamo questo vincolo. Pero' bisognerebbe capire il fatto del paralize se su OSi cmq si riesce a prendere il gate..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Secondo me hanno qualcosa di irrepresso che sfogano nel gioco, basta vedere l'età 17 anni.. (Regan), non conoscono la fi.ga con cui sforgarsi un po!!

se è una battuta è veramente di pessimo gusto...

sai se credi ke a 17 anni uno sia poco sveglio in fatto di fi.ga ti sbagli...almeno nel mio caso...

si vede ke a 17 anni le micro machines erano il tuo svago preferito...o forse eri rimasto ai power rangers chissà...no è vero ai tuoi tempi c'erano ancora tom e jerry chiedo umilmente scusa...

certamente è vero sn molto nervoso in questo periodo per vari motivi e mi sn lasciato un pò andare, e per ciò chiedo scusa, però i miei flam sn rimasti attinenti al game, cme è giusto ke sia, nn ho kiamato in causa le tue vicende sentimentali o attinenti alla real life, evidentemente perchè il cervello di un diciassettenne può essere molto superiore a quello di un 24enne cme si vede in questo caso...

indi per cui, dopo essermi ufficialmente scusato, ti invito a riflettere su quest'ultimo reply da te fatto, e ti invito anke a fare un esame di coscenza come ho fatto io (se lo può fare un 17 enne, ci puoi riuscire pure tu, nn è difficile).

enjoy

PS: edit per errori relativi a consecutio temporum e morfologia erronea
                          Ultima modifica di randy88; 23-01-2006, 15:21.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da GoLLuM
                            pensa un po io mi faziono per giocare (e sottolineo GIOCARE x quelli ke ormai vivono in questo gioco) mi trovo solo x fellucca incontro una mandria di nemici ke mi attakkano e nn posso nemmeno cercare di arrivare al gate per scappare.... ma lol....guarda un po a scrivere ed uppare sono solo quelli che gankano in 1000 vs 1 e da soli scappano dagli amici..... aot,Ade sempre gli stessi........
                            bhe vedi...pensa un pò se sei paralizzato (e sottolineo paralizzato) sia se ti trovi solo sia se sei in gruppo di 1000 pg NON puoi muoverti proprio xkè sei paralizzato (e risottolineo paralizzato) quindi NON puoi muoverti per passare attraverso un gate o muoverti per fare altro proprio xkè sei paralizzato (e risottolineo ancorta una volta paralizzato) poi di ki scrive e uppa non te ne importare
                            Ultima modifica di Blackhawk19; 23-01-2006, 15:23.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              pacco ma quel poro drak lo vuoi fa proprio smette di gioca eh poverino
                              quoto in pieno

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                                se è una battuta è veramente di pessimo gusto...

sai se credi ke a 17 anni uno sia poco sveglio in fatto di fi.ga ti sbagli...almeno nel mio caso...

si vede ke a 17 anni le micro machines erano il tuo svago preferito...o forse eri rimasto ai power rangers chissà...no è vero ai tuoi tempi c'erano ancora tom e jerry chiedo umilmente scusa...

certamente è vero sn molto nervoso in questo periodo per vari motivi e mi sn lasciato un pò andare, e per ciò chiedo scusa, però i miei flam sn rimasti attinenti al game, cme è giusto ke sia, nn ho kiamato in causa le tue vicende sentimentali o attinenti alla real life, evidentemente perchè il cervello di un diciassettenne può essere molto superiore a quello di un 24enne cme si vede in questo caso...

indi per cui, dopo essermi ufficialmente scusato, ti invito a riflettere su quest'ultimo reply da te fatto, e ti invito anke a fare un esame di coscenza come ho fatto io (se lo può fare un 17 enne, ci puoi riuscire pure tu, nn è difficile).

enjoy

PS: edit per errori relativi a consecutio temporum e morfologia erronea

Ma la pianti de flamma su ogni thread?
                                Porca miseria sei na pippa, giravi co quel coso a tira freccette e mo parli? Ma che parli che parli!
                                Ringrazia i tuoi compagni se stai dove stai e mutati che fai solo ridere.
                                Ma dimmi te, io che avevo deciso di non leggere piu il forum me sento sti niubbetti che fino a 3 mesi fa stavano a haven a spara freccette.

Altra nota per pakko, per cortesia.. evitiamoli sti post,e moderati sugli insulti, tanto : punto primo la gente flamma, secondo, hai cannato forum, terzo boh non lo so ma fa figo dirlo.

Pure blacky moderati plz.

Commenta

Sto operando...
                                X