Originariamente inviato da Polka
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La vita è un sogno meraviglioso...
Comprimi
X
-
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
-
Da uno che ha fatto testacoda sulla A4 Milano-Venezia ti posso dire:
Benvenuto nel club
Da quella volta sono diventato molto più prudente. Qualche mio amico a volte dice che sono esagerato, ma chissà perchè me lo dicono solo quelli che non hanno ancora avuto incidenti così.
Diciamo che è un'occasione per imparare ad apprezzare ogni giorno della vitaTake care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da MitratonDa uno che ha fatto testacoda sulla A4 Milano-Venezia ti posso dire:
Benvenuto nel club
Da quella volta sono diventato molto più prudente. Qualche mio amico a volte dice che sono esagerato, ma chissà perchè me lo dicono solo quelli che non hanno ancora avuto incidenti così.
Diciamo che è un'occasione per imparare ad apprezzare ogni giorno della vita
Commenta
-
sti cazzi...t e' andata bene...Ma per farti partire il culo della macchina, o andavi a 80 90 km in piena curva oppure hai trovato olio/ghiaccio. Se e' la prima di queste 2 accendi un cero e vedi di stare attento perche non sempre va a finire beneUltima modifica di alessio82; 23-01-2006, 12:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Milenasti cazzi...t e' andata bene...Ma per farti partire il culo della macchina, o andavi a 80 90 km in piena curva oppure hai trovato olio/ghiaccio. Se e' la prima di queste 2 accendi un cero e vedi di stare attento perche non sempre va a finire bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclordle 2 assieme... 80 km/h + ghiaccio... ma era na curva che i rallisti classificano come 2 nn era un tornante..
cmq che i soldini spesi per il repair deed per la macchina ti servano di ammonimento >
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulsi' ma tu sei un pirlone che i rallysti classificano come "iniziamo a cercare un altro compagno per il prossimo rally"
cmq che i soldini spesi per il repair deed per la macchina ti servano di ammonimento >
si no ma infatti, ma io nn faccio il rallysta (anche se qualcuno potrebbe ridere x questa affermazione) è capitato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclordsi no ma infatti, ma io nn faccio il rallysta (anche se qualcuno potrebbe ridere x questa affermazione) è capitato...
è.é n00b
Chiedi perdono e ringrazia simultaneamente il Dio Coccolino che ti ha protetto!
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaDoW
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclordcioè ci passo di li tt i giorni da 7 anni in quella curva e nn avevo mai perso il controllo... è sttata una fatalità di quel giorno di merd.a
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta