menomale che stai bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La vita è un sogno meraviglioso...
Comprimi
X
-
Mi fa piacere che non ti sei fatto niente... ma ca**0 a 19 anni (al limite hai 1 anno di patente) cerca di non fare cazzate con l'auto! Io sono stato il primo a fare cazzate, ho corso street per 3 anni con una Lancia Delta HF integrale... finché non mi è accaduto un incidente davvero brutto. Guida con prudenza!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
ci vogliono mesi a nascere ma un istante per morire quindi occhio... state attenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da FirogaIIAn Corp
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloMi fa piacere che non ti sei fatto niente... ma ca**0 a 19 anni (al limite hai 1 anno di patente) cerca di non fare cazzate con l'auto! Io sono stato il primo a fare cazzate, ho corso street per 3 anni con una Lancia Delta HF integrale... finché non mi è accaduto un incidente davvero brutto. Guida con prudenza!
cmq mi dispiace ti è andata bene
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da MolgorwTe la potemi risparmiare
Commenta
-
io ci ho perso un amico per colpa della velocità
Hai solo avuto l'istinto di sterzare all'ultimo, quì non si parla di fortuna...
Cmq bentornato vivoSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta