bella machina la amo.
cmq mi dispiace ti è andata bene
E vabbè, la prox volta, invece di finire in mare a 210 Km/h, mi piazzo in faccia ad un palo! Vabbé? Però poi non lamentarti se la notte vengo a romperti i maroni facendo OooOOOoo vestito da fantasmino fluorescente!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Da uno che ha fatto testacoda sulla A4 Milano-Venezia ti posso dire:
Benvenuto nel club
Da quella volta sono diventato molto più prudente. Qualche mio amico a volte dice che sono esagerato, ma chissà perchè me lo dicono solo quelli che non hanno ancora avuto incidenti così.
Diciamo che è un'occasione per imparare ad apprezzare ogni giorno della vita
Da uno che ha fatto testacoda sulla A4 Milano-Venezia ti posso dire:
Benvenuto nel club
Da quella volta sono diventato molto più prudente. Qualche mio amico a volte dice che sono esagerato, ma chissà perchè me lo dicono solo quelli che non hanno ancora avuto incidenti così.
Diciamo che è un'occasione per imparare ad apprezzare ogni giorno della vita
Si ma infatti... più che altro ho perso tt i miei risparmi di 4 mesi di lavoro, quindi il prox incidente lo prenoto x il 2030 se possibile
sti cazzi...t e' andata bene...Ma per farti partire il culo della macchina, o andavi a 80 90 km in piena curva oppure hai trovato olio/ghiaccio. Se e' la prima di queste 2 accendi un cero e vedi di stare attento perche non sempre va a finire bene
sti cazzi...t e' andata bene...Ma per farti partire il culo della macchina, o andavi a 80 90 km in piena curva oppure hai trovato olio/ghiaccio. Se e' la prima di queste 2 accendi un cero e vedi di stare attento perche non sempre va a finire bene
le 2 assieme... 80 km/h + ghiaccio... ma era na curva che i rallisti classificano come 2 nn era un tornante.. cioè ci passo di li tt i giorni da 7 anni in quella curva e nn avevo mai perso il controllo... è sttata una fatalità di quel giorno di merd.a
cioè ci passo di li tt i giorni da 7 anni in quella curva e nn avevo mai perso il controllo... è sttata una fatalità di quel giorno di merd.a
sicuro di nn essere nato nel 1886?
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta