annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravi avete il bippp + lungo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eclisse
    Se già avete sorriso pensando che questo sia un altro rosik post, potete anche togliervi il sorriso di bocca...sia perchè davanti a certi comportamenti mi metto veramente a ridere, sia perchè se scrivo significa che mi metto in discussione quindi nn credo che la mia parola sia sacra ma accetto ben volentieri qualcuno che mi dica che sbaglio motivandolo.
    Premettendo che tutti dicono che il pvp è un altro mondo e che nn c'è niente a che vedere col pvm, premettendo che ci ho messo + di un anno per mettere assieme un equip decente per approndare in questo mondo fantastico, e che anche io reputo fantastico, quale quello del pvp. La mia passione, il mio divertimento, manco un mese che faccio pvp è svanito. Mi spiegate come uno, niubbo, niubbissimo, tra l'altro con un mago, che ancora invece di curare se stesso cura gli altri sbagliando tasti, possa imparare a pvppare gankato da 2000 pg? Capisco che i pk ogni volta che passano dai gate vengono anch'essi gankati da 2000 pg. Però è anche vero che i pk ci passano a posta davanti al gate...è vero che il pk che passa davanti al gate si porta due tre pg blu e li porta dove sn i loro amici....è vero che qui parlate di onore nel restituire gli items, di onore in battaglia, ma spiegatemi il motivo per cui uno da solo deve essere gankato con gli aot o i nox di turno. E lo dico con tutto il rispetto possibile per queste gilde dove l'ultimo dei niubbi da solo è capacissimo di segarmi. Gente molto + allenata di me e che io ammiro per certi versi per la loro destrezza. Ma è proprio questo che mi rende + sconcertante. Gente di alti livelli che si mette in 5 col niubbo perchè? Per avere 6k di insure...per avere i reagenti? Per sentirsi fighi che si è riusciti a segare chi poi...un niubbo?
    Sta sera, ad esempio, sono andando all'arena creata dai nox...arena che credevo cmq pubblica, ma ho imparato che nn è così. Dopo un paio di duelli persi e per fortua qualcuno vinto, appena ressato vengo reskillato da un nox. Ora voi mi dovete spiegare che senso ha? Che senso ha che un ragazzo esperto, che mi ridurebbe in poltiglie anche full life mi lancia il magic arrow di turno.
    Ma ancora che senso ha che mentre aspetto il mio turno davanti all'arena, in mezzo ai nox, vengo attaccato e inseguito da due pk com. Mi spiegate perchè? Io vi giuro scrivo questo 3d per conoscerne il motivo. Stavo lì ad aspettare il mio turno. Cavolo io cerco di applicare al gioco un codice d'onore di rispetto per cui nn attacco alle spalle...nn casto expo e flame con un altro compagno di gilda su un pg istantkillandolo...nn ha senso. Ci sn delle eccezioni....perchè cmq io nn sn uno stinco di santo e ho gankato anche io un pk già circondato. Ma lo faccio solo con i pg o le gilde che mi fanno antipatia. Può essere che se uno nn è aot o nox nn può imparare? io sinceramente credo solo di aver perso 1kk di insure. Che soddisfazione c'è nel gankare in due uno che aspetta il suo turno...che gusto c'è nell'attaccare e poi nel runnare appena bleddati. Io runno ma nn ho altra scelta, voi si!!!
    Mi dipsiace veramente scrivere sto 3d perchè so già che ci sarà il tizio che mi dice che rosiko, nn me ne frega niente, era una cosa che sentivo di scrivere e mi auguo che qualcuno mi smentisca perchè sinceramente mi sn quasi disincantato di sto gioco.
    Io dico che questo tuo thread non è che lo svezzamento dal cosiddetto n00b game.
    A parer mio e in fede alla mia (se pur breve) esperienza di gioco in ultima online, che risale a qualche tempo fa, posso dirti che quanto han detto sopra e nelle pagine precedenti è tanto vero quanto falso.

Giocare da soli è spesso molto più interessante e divertente, soprattutto agli inizi della tua 'carriera da pvper'. Ricordo che fu proprio l'esser ripetutamente killato e reskillato che provocò in me la voglia di provare l'esperienza del pvp.
    L'unica differenza, rispetto a quanto han affermato altri, è che per parecchio tempo ho condotto la mia esperienza da solo, alternando fra pvm (per gli items) e pvp (non andavo certo a scegliere chi targettare, chi capitava era un target e sicuramente chiunque esso fosse, mi avrebbe aiutato con "l'esperienza"). Non mi importava in quanto tempo "morivo" e in quanti erano a farmi "morire", l'importante, per me, era cercare di rimanere "vivo". Se inizi a dare importanza alla tua "morte", hai finito di divertirti. A mio modestissimo parere, devi fregartene

Per mia sfortuna, poi, conobbi Membri di una gilda che, non sapendo con chi avevano a che fare, mi presero con loro.
    Da lì fu solo una lunga ascesa. L'unico vantaggio della gilda è che puoi non titubare a chiedere opinioni riguardanti qualsiasi tattica di gioco e/o consigli su items da usare e non. Inoltre, la gilda è indubbiamente un totale spasso. Ricordo che mi spaccavo dal ridere (cito Wall per fare un esempio, che è il più rosiker player della storia e che vi assicuro fa spaccare dalle risate )

Credo che con questo tuo thread, inconsciamente, ti sia già posto nei panni del pvper. Ora ti manca il giocare (l'esperienza).

L'unico grande consiglio che mi sento in dovere di darti è quello di giocare consapevole del fatto che tu stia GIOCANDO e vedrai, non farai altro che divertirti.

In generale odio fare questo genere di post, ma mi sembrava doveroso nei tuoi confronti, per come ti sei posto.

Ci vedremo prossimamente, ciao belli

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Mi spiace Eclisse ma io vivo di insure , non faccio ne' pvm ne' worker quindi uccidere e' il mio unico guadagno
      Oddio allora avrai 2k in banca :O

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

Eclisse non te la prendere se regali insure , fa parte del gioco ,se poi vuoi recuperarlo quel poco di insure che regali , oltre ad un pvp fazionato,creati un bel bel pg reskillatore tipo ninja archer e prova un pò a reskillare , sò gia che è una tipologia di gioco molto lamer , '' ma puramente osi style'' vedrai come ti diverti a reskillare , ti farai sicuramente molte antipatie , ma anche molte risate sopratutto quando freghi le sop ai champ ^^ good luck
          Ultima modifica di nacional; 23-01-2006, 11:32.

Commenta

Originariamente inviato da Kurt
            Eclisse non te la prendere se regali insure , fa parte del gioco ,se poi vuoi recuperarlo quel poco di insure che regali , oltre ad un pvp fazionato,creati un bel bel pg reskillatore tipo ninja archer e prova un pò a reskillare , sò gia che è una tipologia di gioco molto lamer , '' ma puramente osi style'' vedrai come ti diverti a reskillare , ti farai sicuramente molte antipatie , ma anche molte risate sopratutto quando freghi le sop ai champ ^^ good luck

I buoni insegnamenti...
            Originariamente inviato da Il Vale
            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
            Magnus[LvX]
            Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
              Se già avete sorriso pensando che questo sia un altro rosik post, potete anche togliervi il sorriso di bocca...sia perchè davanti a certi comportamenti mi metto veramente a ridere, sia perchè se scrivo significa che mi metto in discussione quindi nn credo che la mia parola sia sacra ma accetto ben volentieri qualcuno che mi dica che sbaglio motivandolo.
              Premettendo che tutti dicono che il pvp è un altro mondo e che nn c'è niente a che vedere col pvm, premettendo che ci ho messo + di un anno per mettere assieme un equip decente per approndare in questo mondo fantastico, e che anche io reputo fantastico, quale quello del pvp. La mia passione, il mio divertimento, manco un mese che faccio pvp è svanito. Mi spiegate come uno, niubbo, niubbissimo, tra l'altro con un mago, che ancora invece di curare se stesso cura gli altri sbagliando tasti, possa imparare a pvppare gankato da 2000 pg? Capisco che i pk ogni volta che passano dai gate vengono anch'essi gankati da 2000 pg. Però è anche vero che i pk ci passano a posta davanti al gate...è vero che il pk che passa davanti al gate si porta due tre pg blu e li porta dove sn i loro amici....è vero che qui parlate di onore nel restituire gli items, di onore in battaglia, ma spiegatemi il motivo per cui uno da solo deve essere gankato con gli aot o i nox di turno. E lo dico con tutto il rispetto possibile per queste gilde dove l'ultimo dei niubbi da solo è capacissimo di segarmi. Gente molto + allenata di me e che io ammiro per certi versi per la loro destrezza. Ma è proprio questo che mi rende + sconcertante. Gente di alti livelli che si mette in 5 col niubbo perchè? Per avere 6k di insure...per avere i reagenti? Per sentirsi fighi che si è riusciti a segare chi poi...un niubbo?
              Sta sera, ad esempio, sono andando all'arena creata dai nox...arena che credevo cmq pubblica, ma ho imparato che nn è così. Dopo un paio di duelli persi e per fortua qualcuno vinto, appena ressato vengo reskillato da un nox. Ora voi mi dovete spiegare che senso ha? Che senso ha che un ragazzo esperto, che mi ridurebbe in poltiglie anche full life mi lancia il magic arrow di turno.
              Ma ancora che senso ha che mentre aspetto il mio turno davanti all'arena, in mezzo ai nox, vengo attaccato e inseguito da due pk com. Mi spiegate perchè? Io vi giuro scrivo questo 3d per conoscerne il motivo. Stavo lì ad aspettare il mio turno. Cavolo io cerco di applicare al gioco un codice d'onore di rispetto per cui nn attacco alle spalle...nn casto expo e flame con un altro compagno di gilda su un pg istantkillandolo...nn ha senso. Ci sn delle eccezioni....perchè cmq io nn sn uno stinco di santo e ho gankato anche io un pk già circondato. Ma lo faccio solo con i pg o le gilde che mi fanno antipatia. Può essere che se uno nn è aot o nox nn può imparare? io sinceramente credo solo di aver perso 1kk di insure. Che soddisfazione c'è nel gankare in due uno che aspetta il suo turno...che gusto c'è nell'attaccare e poi nel runnare appena bleddati. Io runno ma nn ho altra scelta, voi si!!!
              Mi dipsiace veramente scrivere sto 3d perchè so già che ci sarà il tizio che mi dice che rosiko, nn me ne frega niente, era una cosa che sentivo di scrivere e mi auguo che qualcuno mi smentisca perchè sinceramente mi sn quasi disincantato di sto gioco.

suvvia...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

cmq eclisse

Commenta

Originariamente inviato da mule
                  suvvia...
                  Come fai ad avermi segato te e il tuo amico scusa?le firme fatele solo quando steccate la gente,non fotografando i cadaveri durante le battaglie,dai che poi qui sul forum c'è gente che ci crede

Commenta

Originariamente inviato da Enigma

Diciamo che i tuoi 6 k di insure mi so bastati per un po' di tempo :O , mentre zordan tu dai davvero poco di insure , forse usi poche armi

Commenta

almeno stavolta nn si puo dire che siate andati ot flammando

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                        Mi spiace Eclisse ma io vivo di insure , non faccio ne' pvm ne' worker quindi uccidere e' il mio unico guadagno

Per Alfius : Nessuno ha umiliato il nemico , lo abbiamo ucciso e lootato davanti sede NoX , nessuno gli ha detto niente ne' l'abbiamo preso in giro .

ByeZz
                        Mi vien voglia di fare PVP per finanziare stì poverelli....

Commenta

io mi ricordo di un certo Eclisse che veniva a fregarmi il loot mesi fa dai paragorn, ma magari non sei te boh mah chissà forse

Commenta

il mio modesto parere è ke eclisse ha anke ragione... ma ormai tutto lo shard manka di correttezza verso gli altri player xciò nn ti conviene neanke prendertela

Commenta

Originariamente inviato da RegaN
                              è anke vero ke tanti blu del gate aspettano ke i suddetti rossi fazionati siano coinvolti in una bella battaglia di fazione x rompere le scatole...è anke vero ke tanti niubbi del gate si credono forti e fighi solo xkè sanno spammare kal vas guards...è anke vero ke se un rosso o un fazionato viene segato in gank, spesso e volentieri nn viene reskillato dagli avversari, perchè essi sanno cos'è l'onore o almeno il rispetto...i niubbi del gate reskillano i poveri rossi ke si ressano durante una faction battle all'infinito, quando magari nn avrebbero minimamente il coraggio di attaccare il suddetto rosso in 1v1 qnd è full skills e full restocked.

questo nn vuole e nn deve essere un flam, esprimo solo il mio giudizio ke si esplica nel nn stare mai dalla parte del blu gater. quindi nn sn d'accordo cn questo 3d.
                              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Sto operando...
                              X