annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravi avete il bippp + lungo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eclisse
    Beh, sentite, ho letto quello che avete scritto.....ho capito quelle che mi volevate trasmettere. Certo tanto convinto nn sono perchè è come se ci fosse un velo di inconscia indifferenza, forse perchè ormai si è abituati a giocare così. Io in gran parte rimango della mia opinione per diversi motivi. Ve li spiegherei ma vedo che c'è come un muro. Certo nn sn così scemo da pensare che ho ragione io quando tutti mi dicono che ho torto, però rimango del mio parere....probabilmente sbagliando. Ringrazio tutti, anche i com che sn intervenuti, tranne il signor athelstan di cui sinceramente nn ho carpito l'arguzia e l'utilità del suo post.

Edit: Edito perchè ho ancora l'ultima curiosità. Io dunque sarei un numeretto....6k vaganti per felucca che attendono di essere presi da chiunque, nn esistono regole....nn esistono regolo. Certo è, però, che se uno si mette in protection gli date del noob...certo è che se uno spamma vortex gli date ancora del noob. Ma allora, io mi chiedo, se nn ci sn regole perchè le si fanno uscire dall porta per poi farle reintrare dalla finestra? Che cosa c'è di male nel stare in protection quando si è gankati da 3-4...che cosa c'è di male nel spammare vortex quando si è gankati da 3-4. La verità è che se nn si raggiunge la soddisfazione di segare un pg in 4 perchè ha utilizzato degli strumenti che gli permettevano di sopravvivere il noob nn lo ricevono i 4 contro 1, ma l'1 contro 4. Mi dispiace m io questa cosa nn la capirò mai, me la potete speigare 300 volte.

Eclisse mi trovo in una situazione parecchio simile alla tua....vedi io da poco faccio pvp nella gilda dei [Ghei] ......
    Siamo una gilda di rossi sfazionati,non siamo neanche di grande numero,anzi spesso siamo 3-4,e andiamo girando per champ cercando il raid.........
    Il risultato è che la maggior parte delle volte per fare un raid bisogna lottare e noi non rimaniamo altro che carne da macello per NoX e AoT......
    Anche io ho perso tanto ma proprio tanto tanto insure,ma la accetto con filosofia,perchè è pur sempre esperienza.....certo morire gankato non fa mai piacere,ma non ho mai visto qualcuno dei miei avversari sfottermi dopo la morte,ne mi hanno mai reskillato......d'altronde non mi faccio problemi visto che so che in pvp sono una mezza calzetta e devo ancora imparare....figurati ancora non uso le pozze e qualche macro che mi servirebbe......ma vedi che col tempo si aggiustano le cose,e,appena arriverai in una gilda un pò pù numerosa,potrai iniziare a imparare tutto al meglio....

Sinceri auguri

BacCino :*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Beh, sentite, ho letto quello che avete scritto.....ho capito quelle che mi volevate trasmettere. Certo tanto convinto nn sono perchè è come se ci fosse un velo di inconscia indifferenza, forse perchè ormai si è abituati a giocare così. Io in gran parte rimango della mia opinione per diversi motivi. Ve li spiegherei ma vedo che c'è come un muro. Certo nn sn così scemo da pensare che ho ragione io quando tutti mi dicono che ho torto, però rimango del mio parere....probabilmente sbagliando. Ringrazio tutti, anche i com che sn intervenuti, tranne il signor athelstan di cui sinceramente nn ho carpito l'arguzia e l'utilità del suo post.

Edit: Edito perchè ho ancora l'ultima curiosità. Io dunque sarei un numeretto....6k vaganti per felucca che attendono di essere presi da chiunque, nn esistono regole....nn esistono regolo. Certo è, però, che se uno si mette in protection gli date del noob...certo è che se uno spamma vortex gli date ancora del noob. Ma allora, io mi chiedo, se nn ci sn regole perchè le si fanno uscire dall porta per poi farle reintrare dalla finestra? Che cosa c'è di male nel stare in protection quando si è gankati da 3-4...che cosa c'è di male nel spammare vortex quando si è gankati da 3-4. La verità è che se nn si raggiunge la soddisfazione di segare un pg in 4 perchè ha utilizzato degli strumenti che gli permettevano di sopravvivere il noob nn lo ricevono i 4 contro 1, ma l'1 contro 4. Mi dispiace m io questa cosa nn la capirò mai, me la potete speigare 300 volte.
      Abituati, anzi ti dirò di +, se un giorno diventerai uno dei + forti, in battaglia, avrai una mandria di 20 pg che ti sbola/mena ignorando completamente i tuoi compagni. Se ti lamenti già xkè sei gankato da soli 4 pg non è cosa x te.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Certo che sti NoX so proprio pezzi di melma

Commenta

Enjoy PvP.
          sigpic
          - E' tutta SaluTe -

Commenta

guarda eclisse ti dico una cosa..
            io ormai è molto che sono rosso e ormai non ci rosiko manco piu quando moo gankao xke so di essere stato bravo e non ci rosiko manco piu di tanto
            so ke x i maghi è difficile essere rossi xke il war si cura in corsa il mago no..
            cmq dammi retta fai pvp con i tuoi amici rossi ke sfondate tutto
            io quando faccio pvp sto sempre con la mia gilda e siamo tutti rossi ^_^
            se ci vdono in 8 i blu non ci attakkano nemmeno
            e poi non è vero ke non esisono i duelli, io spesso ho kiesto ad aot o blu del gate di fare un 1 vs 1 e ce l'ho fatto sempre
            x il reskill non so ke dirti devi essere furbo..
            non dico ke centra la furbizia con il reskill dei nox all'arena pero in giro x felucca in generale
            cmq se ti interessa una bella gilda seria x fare pvp ecc contattami
            322 209 573

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Io mi sono arreso a leggere sto post dopo che in 2 righe hai scritto 400 volte gate, pk, gankato e passano....

Commenta

Bravo serf sei + intelligente e + bravo di me. Ma quando scrivete sapete il significato di scrivere cose utili? Nn ti passa per la testa l'idea che io se scrivo lo faccio perchè mi metto in discussione e accetto ben volentieri le critiche e magari anche la tua. Certo questo comporterebbe che l'articolassi e che la motivassi ma forse ti si chiederbbe troppo. Cmq Anakin forse ti può sembrare strano, ma le tue parole mi hanno un pò confortato. Certo di sicuro un pk nn si può lamentare perchè viene gankato da 20....ognuno ha la sua testa e se sceglie di diventare rosso sa a cosa va incontro. Nn solo, è anche in grado (almeno spero per lui) di difendere se stesso e di difendersi anche da 20 pg. Nn sai quanto mi diverto vedendo le vostre pvppate a fine barra tra voi e gli aot. Quando geo si trasforma in cagnolino e si porta in giro 7 aot e viceversa. Però lui è bravo e anzi credo che quando viene gankato da 7 si diverte pure. Cmq sto post sta andando anche in flame...si può anche chiudere Ciau.

P. s. Vi ringrazio per gli inviti, molto gentili...ma nel cuore ho un'altra gilda e mi è molto difficile abbandonarla...anche perchè nn ho intenzione di abbandonarla. Sn tutti poliponi, tutti che ti seducono e ti abbandonano ma come dice la fantastica coppia: " So ragazzi". Kp RuleZ!!!
                Ultima modifica di edux; 22-01-2006, 15:49.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                  cut
                  Eclisse anche io sono Ghei , e il mio account ha 45 giorni, con questo mago Ghei, fino a 2 giorni fa andavo a champ senza le 2 skill combattive wrestling e parrying...
                  Il fatto è, che a me di morire e perdere 6k di insure importa poco nonostante abbia in banca 60k ora... Io mi diverto anche gankato da 3 AoT come mi è successo l'altra sera, non mi importa di morire, io mi butto nella mischia, molto spesso atacco per primo e crepo come una faggiano . NoX AoT e chi per loro, sono gilde numerosissime, perchè non dovrebbero approfittare del loro numero? Certo mi rode il culo essere raidato questa mattina alle 5:30 a barra finito da mezzo mbriaco dopo esser tornato dalla discoteca ed aver preso 3 pali da certe che eran pure cozze...
                  ...però esistono per quello, basta che non mi lamerano pesante a me va bene.
                  Certo io parlo per le poche esperienze di PvP che ho avuto, ma finora sono state tutte positive, una volta non avevo insure (no money) un NoX mi ha killato ad un gate su felucca, mi ha sorvegliato il cadavre ed ha aspettato che mi ressassi O_O (mitico ), gli AoT non mi hanno mai reskillato; gankano spesso in 3 4 niubbi come me, ma che devono fare? 3 stanno fermi e si guardano negli occhi e uno combatte?

Le m.erde, e figli di ***** ci sono sempre, in qualsiasi gioco, in ogni città, di qualsiasi squadra, in ogni lavoro, la madre degli stronzi è sempre in cinta, quindi il coglione ci sarà sicuramente in mezzo a loro come in mezzo a noi... probabile che da loro ci sia una più alta concentrazione...

A me basta che non lootate l'equip tanto sudate e non reskillate sinnò rosiko

E vi reskillo AoT e NoX di *****
                  Ultima modifica di theBlooder; 22-01-2006, 16:14.
                  Originariamente inviato da Il Vale
                  ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                  tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                  "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

Commenta

muahaha

Commenta

Se già avete sorriso pensando che questo sia un altro rosik post, potete anche togliervi il sorriso di bocca...sia perchè davanti a certi comportamenti mi metto veramente a ridere, sia perchè se scrivo significa che mi metto in discussione quindi nn credo che la mia parola sia sacra ma accetto ben volentieri qualcuno che mi dica che sbaglio motivandolo.
                      Premettendo che tutti dicono che il pvp è un altro mondo e che nn c'è niente a che vedere col pvm, premettendo che ci ho messo + di un anno per mettere assieme un equip decente per approndare in questo mondo fantastico, e che anche io reputo fantastico, quale quello del pvp. La mia passione, il mio divertimento, manco un mese che faccio pvp è svanito. Mi spiegate come uno, niubbo, niubbissimo, tra l'altro con un mago, che ancora invece di curare se stesso cura gli altri sbagliando tasti, possa imparare a pvppare gankato da 2000 pg? Capisco che i pk ogni volta che passano dai gate vengono anch'essi gankati da 2000 pg. Però è anche vero che i pk ci passano a posta davanti al gate...è vero che il pk che passa davanti al gate si porta due tre pg blu e li porta dove sn i loro amici....è vero che qui parlate di onore nel restituire gli items, di onore in battaglia, ma spiegatemi il motivo per cui uno da solo deve essere gankato con gli aot o i nox di turno. E lo dico con tutto il rispetto possibile per queste gilde dove l'ultimo dei niubbi da solo è capacissimo di segarmi. Gente molto + allenata di me e che io ammiro per certi versi per la loro destrezza. Ma è proprio questo che mi rende + sconcertante. Gente di alti livelli che si mette in 5 col niubbo perchè? Per avere 6k di insure...per avere i reagenti? Per sentirsi fighi che si è riusciti a segare chi poi...un niubbo?
                      Sta sera, ad esempio, sono andando all'arena creata dai nox...arena che credevo cmq pubblica, ma ho imparato che nn è così. Dopo un paio di duelli persi e per fortua qualcuno vinto, appena ressato vengo reskillato da un nox. Ora voi mi dovete spiegare che senso ha? Che senso ha che un ragazzo esperto, che mi ridurebbe in poltiglie anche full life mi lancia il magic arrow di turno.
                      Ma ancora che senso ha che mentre aspetto il mio turno davanti all'arena, in mezzo ai nox, vengo attaccato e inseguito da due pk com. Mi spiegate perchè? Io vi giuro scrivo questo 3d per conoscerne il motivo. Stavo lì ad aspettare il mio turno. Cavolo io cerco di applicare al gioco un codice d'onore di rispetto per cui nn attacco alle spalle...nn casto expo e flame con un altro compagno di gilda su un pg istantkillandolo...nn ha senso. Ci sn delle eccezioni....perchè cmq io nn sn uno stinco di santo e ho gankato anche io un pk già circondato. Ma lo faccio solo con i pg o le gilde che mi fanno antipatia. Può essere che se uno nn è aot o nox nn può imparare? io sinceramente credo solo di aver perso 1kk di insure. Che soddisfazione c'è nel gankare in due uno che aspetta il suo turno...che gusto c'è nell'attaccare e poi nel runnare appena bleddati. Io runno ma nn ho altra scelta, voi si!!!
                      Mi dipsiace veramente scrivere sto 3d perchè so già che ci sarà il tizio che mi dice che rosiko, nn me ne frega niente, era una cosa che sentivo di scrivere e mi auguo che qualcuno mi smentisca perchè sinceramente mi sn quasi disincantato di sto gioco.
                      Hai mai giocato a uo?
                      parapa pa pa, another one bites the dust...

Originariamente inviato da Bella Lee
                      quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                      Originariamente inviato da Kinslayer
                      seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

si,nn ce dubbio ti conviene andare in qualke gilda e pvppare in gruppo.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                        ...Contattatemi...
                        msn:vox45@libero.it

Commenta

Purtroppo il buonsenso in questo gioco non esiste.
                          Del resto felucca è terreno di battaglia, e siccome la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri, penso che la cosa migliore sia che non ti scoraggi e magari fai una bella gildarella per girare in gruppo con qualche tuo amico, per lo meno qualche possibilità di divertimento in piu ce l'hai
                          Maelstrom

Commenta

posso darti solo un consiglio.. passare il gate rosso significa avere la voglia di perdere insure... quando lo passi devi già sapere ke morirai.. e dovrai sentirti kamikazze x poterlo fare cn disinvoltura.....

una volta entrata nella logica del "vado x perdere soldi" potrai associarla a quella ke è la parte bella del pvp.. ovvero "vado x morire ma desidero vender cara la pelle"

tu ke mi parli di onore in battaglia.. di vittorie meritate e sconfitte onorevoli dovresti riuscire a capire l'orgoglio insito nelle 2 frasi ke sopra ho messo tra "..........

felucca è terra di gank e di lamerate.. ed è anke bella x questo.. la soddisfazione di resistere ad una gank.. o magari di morire ma portarti almeno uno degli avversari nella fossa sono soddisfazioni impagabili (dal punto di vista del gioco ovviamente )... e passando un bel pò del tuo tempo su felly poi imparerai ke ci sono anke player e player... si è vero c'è ki ti reskilla ma c'è anke ki t fa il gate x lo scrine o l'healer... è vero ke c'è ki ganka se è in gruppo xkè deve fare gioco da rullo compressore del genere "uccidere tutto quello ke si muove"... ma magari quello stesso pg lo becchi da solo... e t fai la pvuppata senza ke lui kiami compagni et simili.. e magari dopo il duello ti metti anke a kiakkierare e t potrebbe anke dare delucidazioni x farti capire dv sbagli....

in poke parole t voglio dire nn fare di tutta l'erba un fascio.. e magari cerca anke di capire ke a felucca esiste il gioco delle parti... le stesse persone in alcune situazioni si comporteranno in una maniera ed in altre situazioni in maniera totalmente diversa...

alla fine di tutto il discorso quello ke posso dire è di passare quel gate sperando di imparare qualke cosa in +... e imparando capirai ke cm in ogni cosa nella vita ci sta un lato bello ed uno brutto... nn ha senso tenere conto solo del marcio... pensa invece a vivere di ciò ke è bello ^^

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                              Abituati, anzi ti dirò di +, se un giorno diventerai uno dei + forti, in battaglia, avrai una mandria di 20 pg che ti sbola/mena ignorando completamente i tuoi compagni. Se ti lamenti già xkè sei gankato da soli 4 pg non è cosa x te.
                              asd anakin questo lo dici xkè vedi ke succede sempre a geo o okuto o dubro vero?

cmq eclisse.... il primo impatto kol pvp è così....... e ti assicuro ke c'è gente ke ti rincorre x 10 minuti pur di prendere 2k di insure.. se vuoi imparà a fare pvp la mijore cosa è entrare in una gilda e fare molti molti molti duelli! ovviamente nn all'arena dei nox..... è come se un americano va nella base di bin-laden e dice scusate posso provare questa bomba atomica?

p.s. ogni riferimento a persone cose o animali (anakin) è puramente casuale
                              Ultima modifica di parsifalc; 23-01-2006, 04:55.
                              THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                                asd anakin questo lo dici xkè vedi ke succede sempre a geo o okuto o dubro vero?
                                Provoca, il ragazzo...

Commenta

Sto operando...
                                X