annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravi avete il bippp + lungo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eclisse
    Se già avete sorriso pensando che questo sia un altro rosik post, potete anche togliervi il sorriso di bocca...sia perchè davanti a certi comportamenti mi metto veramente a ridere, sia perchè se scrivo significa che mi metto in discussione quindi nn credo che la mia parola sia sacra ma accetto ben volentieri qualcuno che mi dica che sbaglio motivandolo.
    Premettendo che tutti dicono che il pvp è un altro mondo e che nn c'è niente a che vedere col pvm, premettendo che ci ho messo + di un anno per mettere assieme un equip decente per approndare in questo mondo fantastico, e che anche io reputo fantastico, quale quello del pvp.

K.. visto che sembra un topic quasi interessante ti rispondo seriamente (anche se ero tentato in altro senso) : se parti con l'idea annoimpiegatopermettereassiemeequippersfondarelage nte sei già alla fine.

Prima si parte con l'idea voglio fare pvp, poi con l'armor. Ancora più che oggi non c'è bisogno di un anno per fare equip (personalmente dopo accu svuotato di ogni suo bene ho preferito cancellare tutti i piggi e iniziare di nuovo. risultato -> 6 gg e avevo equip pronto) .. Domani ti cerco un vecchio, vecchissimo post di GiudA[SCU] (se non ricordo male) che secondo me ti potrà servire

Ora dormo che è tardi

Commenta

Originariamente inviato da Nevarth
      Mio dio , ma tu ancora con quella firma che ti ho fatto stai?
      No ma fattela aggiornare è orrenda
      Xke me l'hai fatta tu ???
      Allora datti da fare e fammela meglio

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Parlare di "onore" su un gioco elettronico non ha molto senso,non ci sono gli ufficiali prussiani e questo non e' il XIXesimo secolo .
        Ci sono solo quelli che giocano seguendo un loro personale codice di comportamento ,e quelli che godono come ricci a vincere facile,siano rossi o blu,fazionati o non fazionati. Non puoi biasimare ne' gli uni ne' gli altri,regole non ce ne sono,sta solo a te scegliere quale strada seguire ,di tutto il resto puoi tranquillamente fregartene.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

MA GOOOODO!
          E' Tornato RegaN!

EVVAI!

PIETA'!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

asdasdasd immagina io sono fazionato minax e oltre a essere gancato continuamente dai com alla fine della battaglia mi ritrovo pure tutti gli AoT a gancarmi allegramente(e spesso anche a reskillare!!)!!! Questo non e un rosik anzi mi diverto abbastanza a essere un distributore di insure ma solo per farti capire che a felluca non ci sono regole........e fidati prima o poi ti ritroverai te a gancare un povero scemo e ci proverai un gran gusto!!
            ciao caio

mi scuso in aticipo per gli errori di ortografia ma guardate che ore sono!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

a parte l'episodio del reskill nox, che mi pare assai strano...eri a felucca...da solo non ti diverti/sopravvivi manco se sei superpro.
              Cmq ti consiglio di joinare in una gilda pvp per imparare (anche quelle dei mezzi-gater vanno bene basta che stai in gruppo).
              E magari girare a bucca che secondo me è più sicura di minoc

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

caro eclisse, perfino io che ero il ladro di fazione piu' lollone della storia, mi sono trovato in un paio di reskill (pero' di numero)...poi gli aot mi hanno solo amato

cmq fai come ti dice purrolo , e quando hai un gruppetto, adotta il sistema "lure and terminate", magari con pg con hiding.

l'imboscata e' una sensazione STUPENDA

p.s. per athelstan: no, NON ero un paraculato minax!!!

Commenta

ci fanno solo cattiva pubblicità sta gente...

Commenta

Io faccio,
                    Pvp su Gw.
                    Qui mi rilasso e faccio pvm.

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                      Ma ancora che senso ha che mentre aspetto il mio turno davanti all'arena, in mezzo ai nox, vengo attaccato e inseguito da due pk com. Mi spiegate perchè? Io vi giuro scrivo questo 3d per conoscerne il motivo. Stavo lì ad aspettare il mio turno.
                      Uhm, manco da 3 mesi ma non mi sembra di aver letto sul forum di gilda che i NoX si erano fatti carico della morte del Duel System mettendo a disposizione la nostra arena. :O

Batuttaccia

Mi spiace ma hai rischiato a venire lì fuori. Non siamo lamer ma a meno che tu non sia invitato non è il caso di venire a chiedere duelli davanti alla sede, primo xkè se sto duellando io e te vieni a parlarmi di turni ti sego io e poi i rossi killano i blu. Meglio usare prima icq.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Mmm...

Commenta

Beh, sentite, ho letto quello che avete scritto.....ho capito quelle che mi volevate trasmettere. Certo tanto convinto nn sono perchè è come se ci fosse un velo di inconscia indifferenza, forse perchè ormai si è abituati a giocare così. Io in gran parte rimango della mia opinione per diversi motivi. Ve li spiegherei ma vedo che c'è come un muro. Certo nn sn così scemo da pensare che ho ragione io quando tutti mi dicono che ho torto, però rimango del mio parere....probabilmente sbagliando. Ringrazio tutti, anche i com che sn intervenuti, tranne il signor athelstan di cui sinceramente nn ho carpito l'arguzia e l'utilità del suo post.

Edit: Edito perchè ho ancora l'ultima curiosità. Io dunque sarei un numeretto....6k vaganti per felucca che attendono di essere presi da chiunque, nn esistono regole....nn esistono regolo. Certo è, però, che se uno si mette in protection gli date del noob...certo è che se uno spamma vortex gli date ancora del noob. Ma allora, io mi chiedo, se nn ci sn regole perchè le si fanno uscire dall porta per poi farle reintrare dalla finestra? Che cosa c'è di male nel stare in protection quando si è gankati da 3-4...che cosa c'è di male nel spammare vortex quando si è gankati da 3-4. La verità è che se nn si raggiunge la soddisfazione di segare un pg in 4 perchè ha utilizzato degli strumenti che gli permettevano di sopravvivere il noob nn lo ricevono i 4 contro 1, ma l'1 contro 4. Mi dispiace m io questa cosa nn la capirò mai, me la potete speigare 300 volte.
                          Ultima modifica di edux; 22-01-2006, 12:06.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!