Ma che v'hanno fatto quelli che zappano? :-O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Contro Post In Favore Di Ipernikko, Una Brava Persona E Un Amico.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IpernikkoX chiudi sto post che è meglio, finiscono x pensare che tu sia un doppio account mio (cosa vietata e da Ban, quindi non è che mi converrebbe molto...).
Grazie cmq per il pensiero.
Attenzione X a volte fare ste cose non è un bene! potrebbero darti del fake/doppio acco e non è bello
Commenta
-
ancora???
ma pietàRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
visto che siete tutti zappatori ormai...e pure abbastanza esperti..con anni e anni di esperienza sulle spalle...qualcuno viene ad aiutarmi a piantare un po' di ganja...sono giovane e stanko..e nn ho voglia di fare un ca$$o...voi zappate io raccolgo
EnjoYOriginariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
Commenta
-
Originariamente inviato da S4ffovisto che siete tutti zappatori ormai...e pure abbastanza esperti..con anni e anni di esperienza sulle spalle...qualcuno viene ad aiutarmi a piantare un po' di ganja...sono giovane e stanko..e nn ho voglia di fare un ca$$o...voi zappate io raccolgo
EnjoY
Basta , veramente , dopo questo inizio a rotolare seriamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da IpernikkoX chiudi sto post che è meglio, finiscono x pensare che tu sia un doppio account mio (cosa vietata e da Ban, quindi non è che mi converrebbe molto...).
Grazie cmq per il pensiero.
Commenta
Commenta