grazie giemmi, era questo ke volevamo, una paronamica della situazione, cosi almeno sappiamo ke c siete e ke state cercando d risolvere... cmq se quando il server è up, e ricarica il save e io sn in mezzo ai blood ( di cui sn sicuro) il pg è loggato anke se io sn off vero?se è cosi devo beccare il momento in cui il server torna up e runnare via
Io son rientrato a casa ora....cerchiamo di sistemare la faccenda entro breve
sorry
che sei della Lazio?
Originariamente inviato da Il Vale
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
-_-
Anche io sò tornato adesso a casa ma sostenevo Paoletto mio...
"Paoletto mio l'hai rifatto paoletto mio..." "...Te vojo bene paoletto mio..."
Originariamente inviato da Il Vale
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Commenta