Originariamente inviato da Topo Gigio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INFO del server?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Evvai, forse stasera qualcuno che esce!!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
grazie giemmi, era questo ke volevamo, una paronamica della situazione, cosi almeno sappiamo ke c siete e ke state cercando d risolvere... cmq se quando il server è up, e ricarica il save e io sn in mezzo ai blood ( di cui sn sicuro) il pg è loggato anke se io sn off vero?se è cosi devo beccare il momento in cui il server torna up e runnare via
Commenta
-
Originariamente inviato da SarahTi ho ho visto hai intenzione di fare post count +1....
No nn lo fare resisti.....
se proprio nn ce la fai a nn alzare +1 clicca qua prima
+1
Per rimanere Ot ragazzi, è sabato sera uscite!
C'è tutta la settimana per Uo
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiIo son rientrato a casa ora....cerchiamo di sistemare la faccenda entro breve
sorryOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da MelodyPer rimanere Ot ragazzi, è sabato sera uscite!
C'è tutta la settimana per Uo
Non me ne parlà -.-' sto a casa con la febbre e stasera c'era il Blues all'aperto ad amalfi -.-'
ROSIKOOOOOO !!!!!!!!!!!!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiGIAMMAI!
Anche io sò tornato adesso a casa ma sostenevo Paoletto mio...
"Paoletto mio l'hai rifatto paoletto mio..." "...Te vojo bene paoletto mio..."
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
si e' proprio rotto il serve
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan XenonMiraccomando cari giemmi fino a quando il server non sara' up sta sera nn si esce ^_^
asd vero ..... forza schiavi a faticà
ghghghghg :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
+1
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta