annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sdf] Lamer!!! Noob!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

succede...

hai perso pixel nel monitor
    sigpic
    - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
      ma dimme m'po, t'hanno lamerato pure er cervello?

Commenta

Quando qualcuno ti lamma , devi fare una cosa.
        Aprire un topic sul forum,almeno non mi annoio.

Commenta

[AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da gerry
            allora pensate che per quanto li sdf sono noooob mi hanno preso (lamerato) royal e scudo sgravo e pensate a lamerarli č stato il loro capo mortemariax il noob) e per quanto č noob usa lo scudo che mi ha lamm. col suo pvp -.-.
            poi pensate fanno post e dicono che non č vero cmq se posso dire na cosa su questo shard tra sdf e tmg cč un abbisso i tmg almeno hanno un gm serio ma gli sdf so proprio nooobb dal primo al ultimo e cmq sdf vi consiglio di andare a fare champ coi paladini dell'immondizia magari vi prottano meglio dei nox -.-

cmq sdf lamer e noob!!!
            MA Sai cos'č Vecchio mio...ormai sei sommerso da maigliaia di tonnellate di "mattoni" con la seguente incisione:"sono un noob del c.azzo , e mi trovo in questo gioco solo per sokarlo agli sdf.SPA"...sai , mi danno molto fastidio sti post inutili, futili, che rispecchiano nel pieno del loro significato l'inutilitą di un player come TE !...conclusione: fatte un lifting al cervello
            Ultima modifica di sir_gawain; 21-01-2006, 20:24.

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

E' dal primo giorno ke giochi su Dreams ke sei lamer e adex ti lamenti ke han preso qlcs a te?! BUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

Caz.zi tuoi anzi peccato ke nn ti han preso tutto l'equip...nn mi ricordo di ki č la firma cn qst parole ma adex ci sta tr bene.....KI BEFFE FA ME.RDA MAGNA ^^

:* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse č un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

ma ragazzi povero gerry
                Dark Moon - GM de La confraternita
                Beltazor
                Rouch

U.O. č una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                  KI BEFFE FA ME.RDA MAGNA ^^

Commenta

buon rosik caro cavoli tuo che nn insuri la roba e vai girando a felucca č a discrezione loro se voglio restituirtela la roba ma evita di fare post del genere al max informati su chi sn e tramite icq li contatti...enjoy

Commenta

allora

non ho mai sostenuto david , anzi posso dire di odiarlo |

ma non vedo il motivo del vostro astio , lui voleva cambiare alla fine č un bambino quindi č naturale ke ogni tanto scoccia ma č sopportabile =P
                      se dovete fare +1 andate in forum spam e non spalate letame su una persona che per voi č ''disonesta'' ,lamerata da quello ke per voi č un GM ''onesto''
                      e se ci foste stati voi al posto di David ke avreste fatto?

Originariamente inviato da Dea
                      buon rosik caro cavoli tuo che nn insuri la roba e vai girando a felucca č a discrezione loro se voglio restituirtela la roba ma evita di fare post del genere al max informati su chi sn e tramite icq li contatti...enjoy
                      non girava per felucca , era gildato sdf e con qualke scusa lo hanno killato e lamerato -.-

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                        MA Sai cos'č Vecchio mio...ormai sei sommerso da maigliaia di tonnellate di "mattoni" con la seguente incisione:"sono un noob del c.azzo , e mi trovo in questo gioco solo per sokarlo agli sdf.SPA"...sai , mi danno molto fastidio sti post inutili, futili, che rispecchiano nel pieno del loro significato l'inutilitą di un player come TE !...conclusione: fatte un lifting al cervello
                        te parla uno a cui hanno fregato insight e lo hanno fatto mettere in galera per aver insultato il niubbo houser spagnolo che glielo ha fregato...
                        e nonostante tutto ciņ nn ha aperto 3d a *****... te lamenti pe dei royal, fossi nella tua cittą me lammerei la tu ragazza...
                        Ultima modifica di MarioTidus2000; 21-01-2006, 21:01.
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                          fossi nella tua cittą te lammerei la ragazza...

Sei il mio idolo elpo
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
                            ma dimme m'po, t'hanno lamerato pure er cervello?

Up

Commenta

ma vedi ke sei solo un poveretto?!? tu sei un limitato mentale...
                              hai rotto x mesi e mesi e Morte solo są quante volte appena mi contattavi in icq andavo away x non sentirmi le tue caz.zate, sempre le stesse, sempre uguali... secondo me facevi copia incolla...
                              cmq passiamo avanti... ti ricordo ke ti abbiamo "lamerato" cose ce ci appartenevano (apparte i royal ke erano da compenso x il monile di Zaffi) lo scudo se nn sbaglio l'ho trasciato io xkč era troppo sgravo x portarlo... sia x me ke x me tutti gli SdF noob lamer e tutto il resto. Potevo mica sfigurare? Nn sarebbe stato nel nostro stile =P
                              Sei stato tipo 4 giorni fuori dalla sede e gridare alla Brad Pitt in "Troy": ettoreEeEeeEeE! Solo ke tu piangevi: moooorte! so co le pezze n'culo!
                              So passati 2 mesi tutti pensavamo ke ti eri reso conto della tua demenza ma invece...

In 3 pagine di thread tutti ti danno in testa...
                              Ennessima figura da David...

Beato ki ti sopporta! č da credit su Gn!

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa

Sei il mio idolo elpo
                                e tu sei il mio, gli hai corretto il quote dal fiorentino al romanesco!

Commenta

Sto operando...
                                X