Originariamente inviato da Sparron 666
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sdf] Lamer!!! Noob!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da gerryallora pensate che per quanto li sdf sono noooob mi hanno preso (lamerato) royal e scudo sgravo e pensate a lamerarli è stato il loro capo mortemariax il noob) e per quanto è noob usa lo scudo che mi ha lamm. col suo pvp -.-.
poi pensate fanno post e dicono che non è vero cmq se posso dire na cosa su questo shard tra sdf e tmg cè un abbisso i tmg almeno hanno un gm serio ma gli sdf so proprio nooobb dal primo al ultimo e cmq sdf vi consiglio di andare a fare champ coi paladini dell'immondizia magari vi prottano meglio dei nox -.-
cmq sdf lamer e noob!!!
asdasdasdasdasdasd
Commenta
-
Io posso garantire che gli sdf (sopratutto zog) non sono lamer.
Zog non conoscendolo l' ho invitato a casa mia e per terra mi ero dimenticato di lookare totem lui lo ha preso per provarlo e me lo ha ridato se questo è non essere onesti ?
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioIo posso garantire che gli sdf (sopratutto zog) non sono lamer.
Zog non conoscendolo l' ho invitato a casa mia e per terra mi ero dimenticato di lookare totem lui lo ha preso per provarlo e me lo ha ridato se questo è non essere onesti ?
allora e' essere super-n00b
no, comunque anche io ho sentito che il pg Zog e' onesto, e da piu' fonti
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioIo posso garantire che gli sdf (sopratutto zog) non sono lamer.
se lo perdevi godevo....sei noobbbbbbbbbbbbbbbbb
Commenta
-
cito le testuali parole:
David: Morte Morte te prego ridamme i royal che non sono miei, sono del mio amico Cagliostro.
cagliostro puoi gentilmente dire chi ha i royal in mano?
lo scudo sgravo? scherzi? nn l'ho trashatoo solo perche come un poraccio hai venduto i monili che ti ha dato zaffiro per rifarti equip quando ti aveva lamerato andormeda. bhe che dirti sei na persona squallida ciao
Commenta
-
Oh Mio Dio.....
... OH MIO DIO...
david tieni in mano una rosik drink e aspetta un niubbio con un apribottiglie in mano e lameraglielo...
riinizi da li :P
enjoy...
SDF RULEZ
Ke battuta del Beep... ma dovevo posta qualcosa no... :*Ultima modifica di masterxxx; 21-01-2006, 22:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da PolnareffUn po' come il buon vecchio phoenix ??Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta