Voglio un Pannolino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[sdf] Lamer!!! Noob!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Nevarth
Ahhh,
quanto adoro questo forum.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080Ancora non te so bastate le mazzate che hai preso dal sottoscritto?!?!
Ma guarda che razz di pupazzo che sei! l'altro giorno ero ad allenarmi con dubro e sei uscito a salutarmi saltellandomi intorno come un cagnolino, poi sul forum scrivi ste cappellate?!? Non è che niente niente ancora stai a rosicà?!?!
Per quanto riguarda il tuo insignificante equip da niubbo, ricordati sempre che devi ridare un anello (valore stimato 4kk) che ti ha prestato Zaffiro e che ti sei rifiutato di ridare ANCHE PRIMA CHE FOSSI SGILDATO E TRATTATO DA LAMER QUALE SEI
Abbaia + forte la prossima volta, e soprattutto, tra una cazzata e l'altra, scrivi anche la verità come per esempio il fatto che il giorno stesso che ti sei gildato hai chiesto 4 sop 120, ancient e bane...
...mmm i TMG mi ricordano qualcosa...ah si, eri tu quello che diceva "andiamo in sede dei tmg che ho la runa e li fragghiamo", siamo andati la in 3, loro sono usciti in 2 e chissà come mai dopo un secondo tu non c'eri più...
CRY STRONGER NOOOOOB
edito: ho notato che hai aggiunto "the red" al tuo pg da sparring...non vorrai mica paragonarti a Skunk vero niubbetto?!?Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nevarth
Ahhh,
quanto adoro questo forum.
cmq, ao' david, secondo me sei un bravo ragazzo ma porco cane, 1 volta ogni 10 giorni salti fuori che perdi qualcosa e/o ti lamerano qualcosa e/o subisci ingiustizie e/o ehmmm mi fermo va'
Commenta
-
ma dimme m'po, t'hanno lamerato pure er cervello?Ultima modifica di MarioTidus2000; 21-01-2006, 19:28.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta