annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Want to rent vendor in Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Want to rent vendor in Luna

sabj

up

Commenta

up

Commenta

Ummhh..... I'm the owner of Yew Market (near Yew Trammel Gate). If u need a vendor in a excellent businnes area this is the right place!

Commenta

Originariamente inviato da Julius Heide
          Ummhh..... I'm the owner of Yew Market (near Yew Trammel Gate). If u need a vendor in a excellent businnes area this is the right place!
          And he is a good one!
          And, please, when you have to post a message in english, do it Here!

Now in London.

-

Commenta

Yew Trammel gate is the brown spot on the map. Yew Market is the building whit TNL on the roof!!!

Commenta

up

Commenta

cacato meno di zero

Commenta

Felix ha piazzato il suo Vendor al Mercato di Yew!

Commenta

ah meno male

e' stato silente ma alla fine lo hai inglobato, caro il mio capitalista: good job!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      ah meno male

e' stato silente ma alla fine lo hai inglobato, caro il mio capitalista: good job!
                      Eheh! Mi si dipinge come una specie di piovra che tenta di "tentacolare" una fettina del businnes che passa su UOD. A dire il vero sono solo molto calato nella mia parte GDR che mi lolla discretamente e mi permette di conoscere tanti personaggi pittoreschi che passano per il 16*16 della mia custom House.

Commenta

nuuu non e' vero caccifo

e' solo che e' proprio del tuo pg cercare di attirare piu' altri pg possibile (dando cmq un occhio alla qualita') nel tuo gigantesco mercato

Ma il progetto di quello su felucca come era andato poi? O ricordo male io?

Anyway good luck and good game

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          nuuu non e' vero caccifo

e' solo che e' proprio del tuo pg cercare di attirare piu' altri pg possibile (dando cmq un occhio alla qualita') nel tuo gigantesco mercato

Ma il progetto di quello su felucca come era andato poi? O ricordo male io?

Anyway good luck and good game
                          Uh! Ricordi bene! Su Felucca era ingestibile per ovvi motivi, ho preferito quindi dedicarmi solo a Yew Trammel

Commenta

Sto operando...
                          X