Guarda, di shard ne ho visti parecchi nella mia vita (non ultimo, UORage), eppure, nessuno mi ha appassionato come UOD. Sarà perché qui ci trovi vari tipi di esseri umani (e non solo nerd e rosikoni, come accade al 99% degli shard full GDR), ci trovi uno staff gentile e disponibile (come non accade negli shard non professionali) e le persone che giocano (in parte, ovvio) dicono "questo è un gioco", ma io da UOD non me ne andrò nemmeno se mi pagano (Questa è una minaccia!!)
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
a differenza di altri shard dove ho giocato non ci sono porkettate tra staff e player (almeno credo) e non ci sono str**** lamer fott*** dello stracaz** (tranne gli spagn***)...
w uo dreams!
rimango qui solo per i compagni altrimenti sarei andato sicuramente via da un pezzo...e poi dove trovo una marea di piccoli cuccioli di lupo che corrono qua e là?!
a differenza di altri shard dove ho giocato non ci sono porkettate tra staff e player (almeno credo) e non ci sono str**** lamer fott*** dello stracaz** (tranne gli spagn***)...
w uo dreams!
Commenta