Bella firma :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Firme Per Forum By Vox
Comprimi
X
-
cioè mi sta troppo sul ca$$o la gente come Nevarth (nn è un flame mi sto' solo divertendo...) ...un clone del povero olatunji (ti voglio bene ola...) gente che parla parla parla e ankora parla...ricordiamo che questo è il forum di un giochino...ti rendi conto che sei un povero c0j0n3 represso senza RL =!?
devi divertirti a sfottere la gente che prova ad emergere dallo schifo?!
almeno lui ci prova...si espone al forum ...(a voi poveri spammer) accettando critike...ma nn credo che uno posti per sentirsi tirare per il cul0...
cmq quando provi a loggare su dreams (e nn solo sul forum) fammi un fiskio in icq...che ti faccio vedere una bella signa a bukka
EnjoYOriginariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
Commenta
-
Vox premetto che non ho nulla contro di te(come penso nessuno qui dentro) ma le tue firme non sono molto visibili(ovvero gia ho perso 3 gradi sull'occhio destro appena ho incrociato una tua firma),hanno dei coloro molto fastidiosi,usi una pessima risoluzione,le immagini son tutte sfocate...le idee sono carine ma molto old..dico solo da ex grafico,cambia stile perchè quello che stai adottando non ti porterà a nulla,è una miscela di colori e confusione ...non ho niente contro di te eh
Commenta
-
Originariamente inviato da S4ffocioè mi sta troppo sul ca$$o la gente come Nevarth (nn è un flame mi sto' solo divertendo...) ...un clone del povero olatunji (ti voglio bene ola...) gente che parla parla parla e ankora parla...ricordiamo che questo è il forum di un giochino...ti rendi conto che sei un povero c0j0n3 represso senza RL =!?
devi divertirti a sfottere la gente che prova ad emergere dallo schifo?!
almeno lui ci prova...si espone al forum ...(a voi poveri spammer) accettando critike...ma nn credo che uno posti per sentirsi tirare per il cul0...
cmq quando provi a loggare su dreams (e nn solo sul forum) fammi un fiskio in icq...che ti faccio vedere una bella signa a bukka
EnjoY
Ahhuahsuashuashuashuahsuahsuahauhsuahsuahsuahsaush aushaushaush
Saffo ma proprio tu mi dici ste cose ?
Almeno in TS poco tempo fà eri sempre collegato e chi rompeva il caz.zo per farsi l'after il sabato sera quando io uscivo?
Saffo:
+ Cervello
- Incoerenza
Commenta
-
il mio max è stato prendere un'immagine da google e metterci il nick...per cui non è difficile stupirmi con una firma.
Cmq Nevarth sono convinto del fatto che stavi scherzando ma il povero Vox ora come fa a vendere le signe? A parte questo dettaglio i toni sono rimasti pacati altrimenti avrebbero già chiuso il thread.
P.S. Ho risp tardi ma ho avuto da fare ieri notte^^ (farò contento Gatsu che da quel che ho letto invita spesso gli utenti a scaricarsi con una sc****a)
buon gioco a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da synil mio max è stato prendere un'immagine da google e metterci il nick...per cui non è difficile stupirmi con una firma.
Cmq Nevarth sono convinto del fatto che stavi scherzando ma il povero Vox ora come fa a vendere le signe? A parte questo dettaglio i toni sono rimasti pacati altrimenti avrebbero già chiuso il thread.
P.S. Ho risp tardi ma ho avuto da fare ieri notte^^ (farò contento Gatsu che da quel che ho letto invita spesso gli utenti a scaricarsi con una sc****a)
buon gioco a tutti
migliora e dopo vendi le signe
Non mi sembra molto difficile come concetto
Commenta
-
Originariamente inviato da EuronymousQuello che gli ho detto è stato semplice su msn,
migliora e dopo vendi le signe
Non mi sembra molto difficile come concetto
Cmq aspetto di vedere le nuove signe e poi chissà magari me ne faccio fare una. Ah cmq le signe vanno anche bene così solo Vox, magari all'inizio falle gratis visto che aiutano anche te a fare exp. ciaociao
Commenta
-
Originariamente inviato da Euronymous
Ahhuahsuashuashuashuahsuahsuahauhsuahsuahsuahsaush aushaushaush
Saffo ma proprio tu mi dici ste cose ?
Almeno in TS poco tempo fà eri sempre collegato e chi rompeva il caz.zo per farsi l'after il sabato sera quando io uscivo?
Saffo:
+ Cervello
- Incoerenza
risale ai tempi gst (7-8 mesi fà)...quando pultroppo nn potevo uscire....per vari ca$$i....Originariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
Commenta
-
Originariamente inviato da Vox45Dai Chiudo.... (fateci Caso Ankora Ke Parla Nevarth). Cmq Chiudo...
Poi.. spiegami il senso di tenere un bordo nero giusto per rendere il tutto irregolare, oltre al contenuto inguardabile
Commenta
Commenta