annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firme Per Forum By Vox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mamya Xenon
    Te lo sei detto da solo no?
    Se non vuoi rischiare di ricevere delle critiche non posti in un forum pubblico, frequentatissimo tra l'altro, come quello di uod.
    Poi aho, te la prendi per una battuta così innoqua ? Come direbbe un mio amico: "camomillizzati" e vedrai che tutto passa

Prescindendo dalle tragiche vicende che mi colpiscono personalmente, fate una gara di firme no? Suvvia un po' di mentalita' positivamente competitiva >

Commenta

Originariamente inviato da helix
      R||n@ rules ...

Con la tua si è superato :O

P.S non scherzo

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        ...

Cmq io nn faccio firme
        Ultima modifica di JhentoII; 21-01-2006, 17:47.

Commenta

e allora fate una gara di peti, li uppate su petoshack e ce li sentiamo.

Giuria:

Barimoornoob
          Purrolo Purrolone mio
          HolyCheFigo

Commenta

mamya xenon, guarda nn so' piu' che dirti hai centrato in pieno l'utilita' DI QUESTO POST "pubblico" come dici te ,percio' ora posso anche chiuderlo perche esiste la gente rovina post, piu' che un post utile questo post e diventato "porta a porta" e siccome nn ho voglia ne' tempo di ribattere alle tue tralaltro inutili critiche ti dico un grazie per l'affetto e il buon senso e sopratutto il rispetto nei miei confronti che da dire sei propio un'animale. chiudo ... (si mammia xelon scrivi pure quello che ti pare tanto da qua mi entra e da qua mi esce per quanto riguarda l'italiano in pagella ho appena la sufficienza quindi mi dispiaccio davvero molto per il danno arrecato hai vostri occhi .(è questo lo chiamate forum.) andate a zappare và.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Vox45
              mamya xenon, guarda nn so' piu' che dirti hai centrato in pieno l'utilita' DI QUESTO POST "pubblico" come dici te ,percio' ora posso anche chiuderlo perche esiste la gente rovina post, piu' che un post utile questo post e diventato "porta a porta" e siccome nn ho voglia ne' tempo di ribattere alle tue tralaltro inutili critiche ti dico un grazie per l'affetto e il buon senso e sopratutto il rispetto nei miei confronti che da dire sei propio un'animale. chiudo ... (si mammia xelon scrivi pure quello che ti pare tanto da qua mi entra e da qua mi esce per quanto riguarda l'italiano in pagella ho appena la sufficienza quindi mi dispiaccio davvero molto per il danno arrecato hai vostri occhi .(è questo lo chiamate forum.) andate a zappare và.
              Più che Porta a Porta mi sembra Il Processo di Biscardi,
              con un presentatore come te.

Commenta

ma andate a zappare...

...Contattatemi...

Commenta

(si mammia xelon scrivi pure quello che ti pare tanto da qua mi entra e da qua mi esce per quanto riguarda l'italiano in pagella ho appena la sufficienza quindi mi dispiaccio davvero molto per il danno arrecato hai vostri occhi .(è questo lo chiamate forum.) -->andate a zappare và<--.

voto: 4 e 1/2 devi migliorare susu!!

considerando -->il finale<-- poi...

Commenta

voto: 4 e 1/2 devi migliorare susu!!

considerando -->il finale<-- poi...

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma andate a zappare...
                      Lo faccio ogni giorno , è salutare.

Non stare davanti al pc pure tu , vieni a zappare con noi!

E basta,devi capirlo,le tue firme e il tuo italiano fanno schifo.
                      Smettila di replyare e fai chiudere il 3d.

Commenta

Originariamente inviato da Nevarth
                        Lo faccio ogni giorno , è salutare.

Non stare davanti al pc pure tu , vieni a zappare con noi!

E basta,devi capirlo,le tue firme e il tuo italiano fanno schifo.

beh c'e' da dire che per entrambi c'e' rimedio eh, non stiamo parlando di Laioner (o Fata, per i meno sapienti)

il ragazzo mi pare volenteroso, pero' piglia fuoco all'ombra: Vox45 devi capire che ci possono essere persone che la pensano diversamente (molto) da te. E piglia ste critiche con calmaaaaaaaaaaaaaa!

Commenta

beh c'e' da dire che per entrambi c'e' rimedio eh, non stiamo parlando di Laioner (o Fata, per i meno sapienti)

il ragazzo mi pare volenteroso, pero' piglia fuoco all'ombra: Vox45 devi capire che ci possono essere persone che la pensano diversamente (molto) da te. E piglia ste critiche con calmaaaaaaaaaaaaaa!
                          Si vabbè , però deve anche farsi un po di valium prima di postare sul forum.

Ma comunque ha il padre che usa da 10 anni i programmi di grafica (perchè non lo sapete ma 10 anni fà sui forum si usava già mettere le signe) , quindi dopo aver appreso segreti e trucchetti peggiorerà

Commenta

non ho parole non sapete fare altro che trovare difetti se qualche gm che magari conosco pure ,sta leggendo si renda conto di quanto sono antipatici,cioe' se uod fosse come voi sarebbero tutti antipaticissimi ke skifo!il bello e che non ce' nessuno che si oppone cioe' tutti contro di me neanke mi conoscete e vi permettete a correggermi i miei errori a criticarmi ma chi siete voi?chi caxxo vi credete?...

...Contattatemi...

Commenta

e allora fate una gara di peti, li uppate su petoshack e ce li sentiamo.

Giuria:

Barimoornoob
                              nono, io mi appello al 5° emendamento

P.s.: Perche' a me non hai messo il , eh?

Commenta

non ho parole non sapete fare altro che trovare difetti se qualche gm che magari conosco pure ,sta leggendo si renda conto di quanto sono antipatici,cioe' se uod fosse come voi sarebbero tutti antipaticissimi ke skifo!il bello e che non ce' nessuno che si oppone cioe' tutti contro di me neanke mi conoscete e vi permettete a correggermi i miei errori a criticarmi ma chi siete voi?chi caxxo vi credete?...
                                Ci farà bannare a tutti,fuggite.

Edit: Valium 30 fiale , prima di postare , per 20 giorni.
                                Ultima modifica di Dorian88; 21-01-2006, 20:16.

Commenta

Sto operando...
                                X