annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il vostro noob preferito se ne va

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIO + GRANDE AMIKO SU ULTIMA SE NE VA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( DAMMI PSW E ACCOUNT ) NN MI PUOI LASCIARE DOPO AVERMI FATTO UNA FIRMA STUPENDA COME QUESTA ( GUARDARE GIù )

RICORDA POLKA-GAUNGLET KE SIA TU MI HAI FATTO DAVVERO DIVERTIRE SU UO E TI CONTINUERò A SPAMMARE IN MSN

IN POKE PAROLE TI ANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Commenta

ciao e buona fortuna.

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Houston, per prima cosa, io ti ho gia avuto.

seconda cosa, tu vuoi che io ti abbia.

terza cosa, se non logghi in ts a CHH CHH CCComunicare la tua demenza (tra esplosoni di aerei e CHH CHH abbiamo un problema) tu sei un uomo morto.

Perche torni alla vita reale? quella in cui sei etero? è molto piu divertente essere ghei in game no?
        le differenze:

-con un amico è solo sesso
        -a una donna devi regalare costantemente bambolotti e lecca lecca, oppure rose, dipende dalla fascia di eta che preferisci

- con 3 amici puoi fare i trenini
        - con 3 amiche no

e poi te sei geneticamente ghei, non mi stupirei se tu lo fossi anche in real

la tua permanenza su uod come vedi è prettamente per motivi sessuali
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Polka ma sei troppo giovane per avere una real life, non hai nemmeno la patente, MA DOVE VAIIIIII

Indi resta

Commenta

se ti interesaa tanto ti posto un intero book di HAYLYN
            anke cn posizioni osè :P

Commenta

Originariamente inviato da Polka
              wizard e wood per avermi insegnato a spammare in forum PP

lo spam sia sempre con te, giovane allievo...

io avevo un sogno, spero ke anke tu possa avere un giorno un sogno tutto tuo!
              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                sn geloso!!!
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                  MSN IN FIRMA

grazie giuda adesso lascio dp per te

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                  MSN: gaunglet@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Grimlock
                  Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                  :LOL: :LOL:

Commenta

Buona real life lì fuori.
                    Ogni tanto passa e raccontaci che succede.
                    Ciao

Now in London.

-

Commenta

ciao, buona r/l

Commenta

ciao

addio ciaooooo

Commenta

Tutti ke augurano buona rl , ma nn pensate ke una persona puo avere una rl anke giocando a uo?

mah...

Originariamente inviato da Bella Lee
                          quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                          Originariamente inviato da Kinslayer
                          seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                            Tutti ke augurano buona rl , ma nn pensate ke una persona puo avere una rl anke giocando a uo?

mah...
                            A volte si fa confusione tra UO e RL...

Ultimamente stavo pensando di imparare a curare gli animali, percio' e mi e' venuto in mente di scatenare un centinaio di ferocissime api del deserto sul mio gatto e mentre lo riducono uno scolapasta, io lo bendo e lo curo in continuazione... Prima o poi prendero' dimestichezza

Pare che sia uno degli esami finali della facoltà di vetrinaria...

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                              grazie giuda adesso lascio dp per te

eh ma allora fai orecchie da mercante:
                              NON SINI SOLO TUOOO.
                              Giuda lo posso avere quando voglio.
                              quella che lui era tuo era una finzione messa su da lothyen per aumentare le tue prestazioni.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X