annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- I pwn n00bs, bitches! -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qui di viziato ci sei solo tu, n00b.

Vedi di non far caxxate ed edita sta m3rda.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ripeto ...

Commenta

i vigliacchi muoiono piu' volte prima del reale decesso.....

i flamers continuano a roxare nei ricordi dei vivi

EnjoY
        Originariamente inviato da Incognito
        siete morti come cani

Commenta

suppongo che il figlio che sta assistendo alla madre che mangia la banana senza morderla sei tu...

i'm your father

:*
          sigpic
          - E' tutta SaluTe -

Commenta

La mammina è l'attrice del film Boat Trip con Cuba Gooding Jr

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              No, non sono tornato..

Ho ricevuto una valanga di e-mail da parte di molti fans in cui mi si chiedevano dettagli a proposito della donna che ho in firma.

Facciamo chiarezza.
              La donna che mi ritrovo in firma è una rispettabilissima madre di famiglia e di due splendidi bambini, che io conosco personalmente.
              Sempre la stessa signora ha una grave allergia verso le banane e, come si può notare nei pochi fotogrammi che la rappresentano ne sta mangiando una. Purtroppo non si può notare che di fronte a lei vi sia uno dei suoi figli che, come sono soliti fare i bambini, si rifiuta di mangiare la banana.
              Nonostante la sua allergia, la Gran donna in questione, simula di mangiare una banana e che le piaccia allo scopo di insegnare a suo figlio quanto sia fondamentale la frutta nell'alimentazione quotidiana.

Detto questo, vi prego di evitare qualsiasi genere di allusioni verso la donna che ho voluto occupasse il poco spazio della mia firma e che merita il rispetto di chiunque di voi in quanto non fa altro che dimostrare che grande madre e donna sia.
              Se siete dei depravati o se siete maliziosi, tenetevi le allusioni per voi o mi vedrò costretto a contattare qualcuno dei moderatori affinchè vengano presi provvedimenti.
              Non tollero questo genere di giochetti verso chi dedica la propria vita ai i figli.

....

ma babangulo

Originariamente inviato da Bella Lee
              quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
              Originariamente inviato da Kinslayer
              seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

devi vedere come mangia le angurie la mia...

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                  La mammina è l'attrice del film Boat Trip con Cuba Gooding Jr
                  ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????

nn ci sto a capi + nulla in questo 3D.....

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller

nn ci sto a capi + nulla in questo 3D.....

E cosa c'è da capire.. Ho una conoscente che pare essere sosia di qualche attrice.

Il succo del discorso è che non seguirò più tanto il forum ma, ringraziando iddio, rimane Restless Soul. Non so dirvi se sia un bene o un male (per voi), ma non pensiate di esservi liberato di un peso solo perchè ci sarò di meno (o non ci sarò), Restless Soul è teh_masterer, keep it in mind.

*risata satanica che intimorisce, e non poco*

Commenta

Restless owna, c'e' poco da fa

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                        Restless owna, c'e' poco da fa
                        Mio dio, questa nuova versione di Barimoor è ruleggiante. Meriteresti di conoscere le über micro abilities (questa è veramente fine, solo pochi eletti la potranno capire, per gli altri.. google)..

Ultima modifica di Ospite; 23-01-2006, 07:42.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          Mio dio, questa nuova versione di Barimoor è ruleggiante. Meriteresti di conoscere le über micro abilities (questa è veramente fine, solo pochi eletti la potranno capire, per gli altri.. google)..
                          difatti io che sono grezzo come una scarpa non l'ho capita, ma confido in te...

vabe' vado a nanna va...
                          Ultima modifica di Barimoor; 23-01-2006, 07:39.

Commenta

Sto operando...
                          X