Vi saluto.
E' stato divertente pwnarvi e ridere dei vostri rosik, ora è tempo per me di cambiare aria.. Questa è troppo viziata.
:*
w00fz
ehhh
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Ho ricevuto una valanga di e-mail da parte di molti fans in cui mi si chiedevano dettagli a proposito della donna che ho in firma.
Facciamo chiarezza.
La donna che mi ritrovo in firma è una rispettabilissima madre di famiglia e di due splendidi bambini, che io conosco personalmente.
Sempre la stessa signora ha una grave allergia verso le banane e, come si può notare nei pochi fotogrammi che la rappresentano ne sta mangiando una. Purtroppo non si può notare che di fronte a lei vi sia uno dei suoi figli che, come sono soliti fare i bambini, si rifiuta di mangiare la banana.
Nonostante la sua allergia, la Gran donna in questione, simula di mangiare una banana e che le piaccia allo scopo di insegnare a suo figlio quanto sia fondamentale la frutta nell'alimentazione quotidiana.
Detto questo, vi prego di evitare qualsiasi genere di allusioni verso la donna che ho voluto occupasse il poco spazio della mia firma e che merita il rispetto di chiunque di voi in quanto non fa altro che dimostrare che grande madre e donna sia.
Se siete dei depravati o se siete maliziosi, tenetevi le allusioni per voi o mi vedrò costretto a contattare qualcuno dei moderatori affinchè vengano presi provvedimenti.
Non tollero questo genere di giochetti verso chi dedica la propria vita ai i figli.
Commenta