UO è bello perché è vario... e poi, se a te non piace giocare così, impara a fare un bel paralize field nella direzione in cui runnano...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
ao paolo parliamocci kiaro a te piace stare dietro a della gente ke scappa e basta caZ. se fossimo tutti cosi kiameremmo sto shard UOPrendimi....
Hai mai giocato su UOVideochiamami?
Guarda è uno spettacolo assurdo, come premio di natale hanno dato una mignatura di un telefonino con una ricarica da 20k e in + hanno dato una riproduzione in scala di Valeria Marini che dice la fatidica frase "Videochiamami!!" roba da farsi venire un infarto o_o"
Cmq ogni tanto un rosik fa bene, ci si sfoga e poi si torna alla normalità, ognuno ha il suo modo di giocare e ciò non lo si può mettere in dubbio...
Tipo oggi vedevi orde di blu gater che stavano a combattere a britain contro i Russi Houser...dovevi vederli com'erano carini tutti quanti infogliati marci che si inventavano delle strategie per non far scappare il nemico in casa e alla vista di un pg rosso partiva un'orgia di miliardi di pg e vedevi gente a luna che urlava "Ciò vez a britain ci sono i pk brutti e cattivi e pure houser vieni con me che li seghiamo e ci prendiamo i sold dell'insure"
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
secondo me ognuno è libero di utilizzare la skill che meglio crede e poi è anke bello qst modo di scoprire nuove skill e utilizzarle per uno scopo ben preciso^^ e vedrete se implementeranno l'espansione mondain's legacy con gi elfi kissa' cosa metteranno... a proposito qlcn sa che skill è speelweaving? (by vox l'uomo senza punteggiatura)
Creo Firme Per Tutti i Gusti ...Contattatemi... msn:vox45@libero.it
Ralph cmq devo dire che da te nn me l'aspettavo un post del genere..... nn fraintendermi nn dico perchè rosiki o tutte ste cazzatelle qua... ma solo perchè alla fine lo sai meglio di me che sto genere di post nn fa altro che alimentare flame.... che tra l'altro nn sono neanke giustificati su uno ke fa pvp al tuo lv ......
Senti a mè la prox volta che sbrokki fatte na skopata e ridici sopra
*#comunicazione di servizio prego i GEntilissimi PLAYER della seguente gilda AOL di fazzionarsi.
AVETE rotto di SCAPPARE SEMPRE IN ZONA GUARDS VI RINGRAZIO cmq per la bella insure ke date pokansi fà :P
oltre alla zona guards anche in casa......cmq ero anche io AoL me ne sono andato giusto perche giocare cosi mi fa vomitare!!!
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Commenta