annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dignità in game...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dignità in game...

Oggi mi è successo un fatto che mi ha portato a postare questo thread...

Ero sotto il cimi di vesper rincorso da Artemis e un'altro niubbo ke non mi interessa ricordare il nome, dopo un continuo menarsi mi segano dopo 10 minuti spammando freccette a loop e corpse skin. Quando crepo gli dico "che ci trovate a giocare così?" e artemis ha la genialata di rispondere "Stai zitto S****to"...

Ora... dov'è finita la dignità di dove uno che vince in superiorità numerica ha la decenza di stare zitto o almeno di non dare dello s****to a uno ke poteva runnare via tranquillamente invece continuava a curarsi e stare in zona? Artemis mi sei caduto proprio tanto con quella risposta non pensavo di sentirti dare risposte del genere in game.

Ora non sò se ti rendi conto che con quella risposta mi hai obbligato a loggare con Halphas e venire a segarti in mezzo a 8 dei tuoi che ti aiutavano? e obbligandomi così pure a reskillarti dopo? Io che sono contrario al reskill?

Gente quando segate qualcuno, provate a pensare "se ero da solo lo segavo?" e prima di scrivere in game "ti ho ownato" "stai zitto s****to" "sei niubbo e crepi" e cose del genere abbiate la decenza di pensare come l'avete segato e abbiate un pò di dignità a non sboronare.
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Originariamente inviato da Halphas
    Oggi mi è successo un fatto che mi ha portato a postare questo thread...

Ero sotto il cimi di vesper rincorso da Artemis e un'altro niubbo ke non mi interessa ricordare il nome, dopo un continuo menarsi mi segano dopo 10 minuti spammando freccette a loop e corpse skin. Quando crepo gli dico "che ci trovate a giocare così?" e artemis ha la genialata di rispondere "Stai zitto S****to"...

Ora... dov'è finita la dignità di dove uno che vince in superiorità numerica ha la decenza di stare zitto o almeno di non dare dello s****to a uno ke poteva runnare via tranquillamente invece continuava a curarsi e stare in zona? Artemis mi sei caduto proprio tanto con quella risposta non pensavo di sentirti dare risposte del genere in game.

Ora non sò se ti rendi conto che con quella risposta mi hai obbligato a loggare con Halphas e venire a segarti in mezzo a 8 dei tuoi che ti aiutavano? e obbligandomi così pure a reskillarti dopo? Io che sono contrario al reskill?

Gente quando segate qualcuno, provate a pensare "se ero da solo lo segavo?" e prima di scrivere in game "ti ho ownato" "stai zitto s****to" "sei niubbo e crepi" e cose del genere abbiate la decenza di pensare come l'avete segato e abbiate un pò di dignità a non sboronare.
    Arte caxxo imparati a insultare di meno!!!

Originariamente inviato da Bella Lee
    quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
    Originariamente inviato da Kinslayer
    seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Se in un frag tra faction, eravate tanti voi e tanti noi, inizi a metterti a piagne da morto perchè t'avemo segato in due che te devo dì.
      Se non t fossi messo a rosikà nn t avrei detto nulla.

Cioè io crepo, anche gankato e me ne sto zitto, nn piango... al massimo scambio due parole con teddy che è sempre fantasmino huuhuhuh :*

Ah, edito perchè nn avevo letto tutto:
      1) Eravate te e kaka, siete 2 blu ed eravamo in città, quindi difficile che quelli attorno a me mi aiutassero, e cmq sì, per ora vs poisoner suko tanto, d'ora in poi te chiamerò new veos sei troppo forte *_*
      2) una volta ressato avendo addosso un paio d tb, geo e te ho preferito venire verso d te che nn me mandi in loss hghghg
      Ultima modifica di Montis; 19-01-2006, 17:57.

Commenta

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Kanji

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

nn si fa
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Ora... dov'è finita la dignità di dove uno che vince in superiorità numerica ha la decenza di stare zitto o almeno di non dare dello s****to a uno ke poteva runnare via tranquillamente invece continuava a curarsi e stare in zona?
              Questo forse puoi dirlo ai tuoi compagni che nn perdono occasione per recallarsi e doggarsi (look) appena sò targettati. Non d certo a me che il "curarmi e stare in zona" al posto d scappare lasciando i compagni a combattere lo faccio sempre, e lo trovo un comprtamento normale.

Ps. Non prender così sul serio gli sfottò in game, oddio quando me l'hai detto tu s****to me sò fatto due risate in ts e bòna, ma nn venire a parlà d dignità *in game* a me quando metà dei tuoi compagni ha una skill apposta per scappare dalle battaglie e spesso se recallano pure.
              Ultima modifica di Montis; 19-01-2006, 18:08.

Commenta

Regola di gilda n° hem.. ho dimenticato il numero... il nemico va vinto NON umiliato, è forse questo anche quello che ci distingue un po'? ...Forse...

Commenta

Quando vieni segato da qualcuno, prova a pensare "sono un rosicone perchè vengo segato a felucca?" e prima di scrivere sul forum "rosico perchè mi avete segato in mille" e cose del genere abbi la decenza di pensare come stai rosicando per un gioco e abbi un un po' di dignità a nn postare.

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Assurbanipal
                    Regola di gilda n° hem.. ho dimenticato il numero... il nemico va vinto NON umiliato, è forse questo anche quello che ci distingue un po'? ...Forse...

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Se si può riuscire a mettere in mostra le debolezze altrui, xke nn farlo?

Originariamente inviato da Bella Lee
                      quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                      Originariamente inviato da Kinslayer
                      seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                          Se si può riuscire a mettere in mostra le debolezze altrui, xke nn farlo?
                          Xkè è già da sottosviluppati nella vita normale figurarsi in un gioco...

:* Bar1moor
                          Originariamente inviato da Stardoom
                          conteneva ketamina.
                          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Io lo dico sia per i miei che per i vostri, ho visto tanti com che lo fanno e lo dico pure a loro. Eravano fuori al portale di bukka c'era kuniva che ti aveta crosshelato un paio di volte ti ho segato quando ho messo la fang e di poison e deathstrike t'ho segato.

Per Luxifer, se mi conoscessi sapresti ke è dura ke rosiko per sto giochino, so morto ho cambiato pg e mi so ripreso l'insure. Lo sò che è dura per te riuscire a concepire il fatto che non tutti rosikano appena crepano ma fidati che ad alcuni succede.
                            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originariamente inviato da Kanji

Dobbiamo fare a chi ce l'ha piu' corto stavolta?!? Meno male almeno si varia un po'... simpatico il disegno ma un po' fuori luogo mi pare...comunque ognuno segue le regole che vuole in questo caso...ah forse hai ragione perkè c'era una piccola eccezione per qualcuno... sapevo che stavo dimenticando qualcosa...
                              Saluti

Commenta

Sto operando...
                              X