annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK POST] dopo il colpaccio del totem dovevo postare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cagliostro dovevano limitare in qualche modo il tuo strapotere, altrimenti x noi era finita :\

Cmq quello che dovrebbe lamentarsi sarei io che avevo 177 hp, benda a 2 e non mi lamento, xkè tu devi lamentarti?
    Ultima modifica di Dark_Anakin; 19-01-2006, 12:35.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originariamente inviato da Sbrillo
      meglio no?

e poi non potevo replyare dicendo soltanto che il fix e' stato fatto circa 2 mesi fa... sarei passato per spammone...

Commenta

Prima del fix io giocavo con 195 hp( da pozzato) e bendata a tre che mi andava bene bene....mo ho 130 hp bendo a 4 e l'adrenalina mi arriva fino al culo quando gioco .

Commenta

Giusto cosi! si e' riequilibrato il tutto , oppure volete ornare a fare ignore da 70hp?
          -danno
          - hp

Enjoy :O

Commenta

Originariamente inviato da Dea
            i maghi si segano = cn o senza totem
            Concordo.

Il war puro sara' un po' meno cattivo,ma secondo me resta un template competitivo se nn ci si affida solo a "f1-ignore",in fondo non tutti bendavano a 1 a avevano 6000 hp
            Se propio nn ci si trova piu' e' un template che cmq si puo' modificare in mille modi diversi,con bushido,poisoning,necro etc etc

E' ovvio che era meglio prima,ma ,se davvero piace e lo si sa usare,si porta pazienza
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io ho trasformato il mio fencer puro in un fencer poisoner e sembra vada meglio anke se dovrei ankora fargli qualke modifica...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
              ...Contattatemi...
              msn:vox45@libero.it

Commenta

hm... allora gli ignore da 35 vanno + ke bene infatti io sn d'accordo kon questo fix.. xke prima c'erano arceri ke ti sparavano in 3 secondi 2 ignore da 60 nel cul.. e crepavi... poi anke la bendata a 1-2 era abbastanza esagerata.. (anke se x raggiungerla bisognava esse davvero sgravi) quindi è passabile... ora xro io nn so come un war possa battere un mago... basta ke entra exlpo-flame e un mortal e il warrior deve scappà x almeno 6 sec -.- e putroppo warrior vs mago .. il warrior runna VIA xke nn puo runnare in cerkio...

nn capisco davvero come fate a dire ke il totem sia cosi sgravo..... ora come ora il totem ha perso il suo valore... quel +20str è na sola.. xkè ti da solo 10hp.. la str nn serve a un kazz apparte fare 1 pokino in + di dmg e equippare item pesanti.... prima il totem valeva tantissimo xke ti addava 30hp! quindi mettevi 60str 80hp kon totem arivati 80str 110hp! e avevi 20punti skill da mettere dove kazz te pare, ora però se metti 60str e totem arrivi a 90hp ke sono davvero una quantità ridicola e quindi ci vuole sempre 80str + totem 100 e almeno arrivi a 100hp.. quindi il +20str bonus del totem è diventato come un semplicissimo +10stat point... a sto punto l'hunter ne da +8 di stat bonus (da anke +20skill).....quindi x il warrior è 100 volte + sgravo insight ke ti da 23mana e ben mr2 lmc8%...e nn venitemi a dire EH xro il totem da 15% hci... io vi rispondo 1 bel paio di bane....

quindi ora come ora MAGO MAGO e ancora MAGO

ah per chi ha detto ke si vede ke nn ho giocato molto... io rispondo ke si è passato da un eccesso all'altro... a buon intenditore poche parole
                Ultima modifica di parsifalc; 19-01-2006, 16:35.
                THE END

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                  Punto finale, i war ownano, anke se nn sei straequippato, basta ke ti impari ke su F1 hai holy light...
                  questa poi..... ma lo sai holy light quanto raggio ha? quando si è a cavallo holy light inutile....

sn stato uno dei primi ke aveva il fencer-pala da arena quindi so benissimo come funziona chiv.... in arena e in campo aperto
                  THE END

Commenta

Beh magari sto dicendo una caxxata xo in qualsiasi gdr il mago ha sempre battuto il warrior...

Commenta

bè secondo me il problema fondamentale è questo:
                      quando qualche annetto fa giocavo su NGI (emulatore Sphere,non OSY style etc etc) i maghi per avere mana alto dovevano avere poca forza e quindi non potevano indossare le plate (anche per motivi di meditazione.....) che a loro volta erano pesanti ma riparavano molto di + di una leather.........
                      mi ricordo che un war con addosso una plate completa di Mithrill era un dio in terra e competeva con i vari froze flame del maghetto che se non era pratico del mestiere crepava con un paio di colpi assestati bene e quindi la cosa era bilanciata :
                      mago potente ma AR bassa
                      war schiappa ma incassava bene
                      ed era una specie di guardia e ladri.........
                      qua tutti usano le leather (visto che non c'è diff con la plate,anzi non sono neanche meditabili.....) e logicamente a parità di AR il mago è agevolato.......
                      Sono sempre dell'idea cmq che se vi fate un maghetto e la smettete di rompere co sti post è meglio! (scherzo ovviamente)

Commenta

allora rimettete ignore di 50,bendata a uno e si torna a vedere gente ke usa solo un tasto...cioè è assurdo ke fratgiolo se cura a 1 ...mi andrebbe pure bene se fosse lui a premere il tasto per bendarsi ma nn è cosi..oggettivamente il war prima del fix era assurdo...per me cmq potevano nn mettere il cap a ignore ma per quanto riguarda la velocita' era inevitabile...
                        Originariamente inviato da DevilM
                        Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

tutti erano ariceri compreso io ke facevamo ignore da 70 mi facevo schifo ma mi dovevo adeguare al tipo di gioco, purtroppo giochiamo in uno shard ke ripeto purtroppo dobiamo adeguarci alle decisioni dello staff.
                          io sono daccordo:
                          ignore cappato, cosi nn si gioca solo con un tasto
                          dexstrezza, grazie a questo si vede la tua abbilità nel resistere
                          hp, equip sgravo cambiare semplicemente le stat
                          ma non sono daccordo con LE SKILL nijitzu BAU BAU e watta............
                          trasformazione cane running ma nn mi lamento per il fatto ke usate questa skill ma per come la usate, scappare e basta HO VISTO SOLO una persona usare seriamente questa skill GEo, MOLTi invece la usano scappando all'infinito....
                          Watta un niubbo appena creato con la scritta Young si macra nijitz cn arcieri watta ignore o concussion etc... KI HA 80/90 jp muore. nn sono daccordo, credo ke stiano fizzando il watta..
                          una cosa vojo dirvela giocate di + e rosikate - felucca è pieno di pVp ANDATE e distruggete.
                          amen.

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                            questa poi..... ma lo sai holy light quanto raggio ha? quando si è a cavallo holy light inutile....

sn stato uno dei primi ke aveva il fencer-pala da arena quindi so benissimo come funziona chiv.... in arena e in campo aperto

E allora imparati a usare le skill ke hai.
                            E prova a segare Giolo.

Originariamente inviato da Bella Lee
                            quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                            Originariamente inviato da Kinslayer
                            seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

nn è per niente penalizzato , per niente
                              ora con il warrior distribuisci i punti stats su più forza , guadagnando piu hp se sai gestirtela puoi anke stare fermo mentre un mago ti casta combo e vivere benissimo

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                                nn è per niente penalizzato , per niente
                                ora con il warrior distribuisci i punti stats su più forza , guadagnando piu hp se sai gestirtela puoi anke stare fermo mentre un mago ti casta combo e vivere benissimo

Up

Originariamente inviato da Bella Lee
                                quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                                Originariamente inviato da Kinslayer
                                seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Sto operando...
                                X