annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill a 120

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Athelstan
    Che schifo sti spammer che pensano di essere chissachi.

    Cmq dovresti postare in Dubbi e domande per avere delle risposte corrette, qua otterresti solo sbeffeggi da altri niubbi...
    la penso esattamente come te.....tt gli niubbi ke pigliano per il culo pensandosi chissà ki......ma pd smettetela

    Commenta


    • #32
      Barimoor ha ragione! Tutti gli altri hanno torto!

      Barimoor for President!


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #33
        Le possibilita di avere la acrool che ti fa aumentare la skill da 100 fino a 120 sono 2 o te la compri o ti fai gildare in una gilda e cerchi di fare champ ( i champ sono una specie di evento dove devi sconfigere molti mostri per poi far uscire il mostro finale che ti dare le pergamene).
        Cmq per avere una di queste pergamene devi fare un pò di esperienza in modo da poter ricavare soldi o inserirti in una gilda forte.
        Ciao spero che sono stato chiaro.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Barimoor
          Ci sono dei mostri molto forti, chimati Champion da uccidere per avere gratis le scroll.

          cut

          Questo e' UoDreams.


          ps.: chiedo scusa se ho fatto errori ortografici...
          apparte ke inizialmente nn avevo avuto voglia di leggere tutto il post.. poi i ripetuti up president prof di filosofia etc mi hanno incuriosito....

          ma dimmi la verita... tu la sniffing 120 l'hai trovata vero???

          ps= cmq la descrizione delle mekkanike d gioco nn fa una piega!!! complimenti

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Angel SoulKiller
            ma dimmi la verita... tu la sniffing 120 l'hai trovata vero???
            perche', ti sembra un delirio quello che ho scritto?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Barimoor
              Ci sono dei mostri molto forti, chimati Champion da uccidere per avere gratis le scroll.
              Per evocarli, devi uccidere parecchi motriciattoli di continuo finche' non escono.
              Una volta ucciso questo mostro, queste scroll ti compariranno nello zaino, ma no sempre sono scroll 120... Ci sono anche 110 e 115.

              Cmq leggi il sito qui:
              http://www.uodreams.com/?t=champion
              C'e' scritto tutto.

              L'unica cosa che manca e' che , essendo questi champion situati su Fellucca, corri il rischio di venire ucciso da altri giocatori proprio sul piu' bello, cioe' quando ti ritrovi le scroll nello zaino, o quando esce l'ultimo mostro da affrontare.

              Se pensi di farlo in orari notturni, cosi' da evitare il "raid" come lo chiamno loro, ti sbagli , perche':



              Sostituisci "un gruppetto" con "quasi tutti", e il discorso e' perfetto

              Come giocare?
              Gioca come se giocassi un qualsiasi altro gioco multiplayer, fai mostri e soldi e piano piano, te le compri dal forum, dai pg che riescono a finire i champion perche' protetti dalle gilde piu' forti (e anziane) dello shard o dai pg che le "rubano" come ti ho descritto sopra.
              Finito il tuo bel pg per mostri, con le skill che ritieni necessarie a 115, ti dirigi nel Gauntlet (o Doom), dove devi ammazzare dei mostri continuamente, finche' non ti compare magicamente nello zaino un Artefatto Maggiore (trovi tutto nel sito di uoD) che, se abbastanza utile, puoi scambiare per prendere le tue tanto desiderate 120.

              Nel gauntlet non puoi venire ucciso da altri pg, ma rischi di restare chiuso dentro quest'area di gioco per mesi e mesi (c'e' chi ci sta da un anno, me lo ha detto di persona O_O) perche' questi artefatti maggiori hanno l' 1,5% (non sto scherzando ) di uscire.

              Un bel giorno (oramai la sola parola "Doom" ti causa conati di vomito all'istante), trovi il tuo artefatto! Uno "Spirit Of The Totem"!!! Weeeeeeee uno dei migliori!!!! Sei contentissimo ed esci da quell'area di gioco per dirigerti a Luna. Non riesci a resistere e lo indossi. Mentre pensi :- Che figo! Finalmente ho chiuso con doom, non ce la facevo piu'...:- Uno sconosciuto ti si avvicina e ti dice: O_O Occazz.o, quello e' proprio lo Spirit of the Totem? Il famozizzimo artefatto del Gauntlet? L'ho sempre desiderato sai? Me lo fai provare che voglio vedere il mio pg con in testa questo copricapo? Chissà quando mi ricapita piu'...-
              E tu, che pensi che la gente giochi per divertirsi come te (in effetti si divertono ) e sei anche un po' ingenuo, visto che non conosci ancora bene le meccaniche di gioco, gli dici:- Certo! Tieni! -
              A quel punto lo sconosciuto, che tanto era dolce e gentile, subisce una mutazione e diventa un lurido figlio di - vabe' mi so' spiegato - e ti dice :- ahahahahaahahahah suuuuuuuuukaaaaaaa (tr. succhia) niubbooooo (tr. da newbie = principiante) - e scompare con il tuo artefatto tanto sudato.

              A questo punto, ti ribolle il sangue nelle vene, ma non sai con chi pigliartela, quindi torni sul forum a postare il fatto che ti e' accaduto, ma tutti ti diranno che rosichi (o rosiki) e ti porteranno per il cu.lo, mettendo seriamente a repentaglio la tua voglia di continuare a giocare.
              Chiami un Admin e gli dici se puo' ridarti quell'oggetto, perche' ti e' stato sottratto con l'inganno, ma lui ti risponderà che non puo' farci niente perche' la colpa e' tua e che non dovevi fidarti. C'e' da dire pero', che l'admin ti risponderà garbatamente.

              Quindi, passato tutto, torni (a mani vuote) nel Gauntlet a loopare (fare di continuo) i mostri.

              Una volta che hai finito le tue peripezie, e hai il tuo bel pg con le skill a 120, qualche artefatto da combattimento e una discreta quantità di soldi in banca per l'insure degli items, ti dirigi a Fellucca per combattere contro altri pg, ma se non sei in una gilda di almeno 10 persone, non giochi in Map e non hai degli script per autocurarti, auto bere le pozze ecc... crepi in un nanosecondo perche' come esci dal gate, vieni attaccato in massa da 20 persone. Inutile cercare un helaer che ti resusciti per poi tornare a giocare. Gli stessi che ti hanno violentato pg e cavallo, ti seguono fino all'healer e non per farti i complimenti, ma per ammazzarti ancora ancora ancora e ancora (questa operazione di "gioco" si chiama reskill) fino a quando tu, stufo di cliccare sulla finestra dell'healer "OK" per farti resucitare, non dici loro qualcosa del tipo: Dai pero' che s.tronzi! Fatemi giocare! Sono appena arrivato!

              Cosi' ti ritrovi magicamente in jail per qualche giorno (senza poter giocare) per aver offeso la loro anima candida, e quando posterai sul forum che vuoi una spiegazione per la tua jail, secondo te ingiusta, tutti ti diranno che rosichi (o rosiki) e ti porteranno per il cu.lo, mettendo seriamente a repentaglio la tua voglia di continuare a giocare.
              Chiami un Admin e gli dici che loro non ti facevano giocare ed hai perduto la pazienza, ma lui ti risponderà che non puo' farci niente perche' la colpa e' tua e che non dovevi insultarli cosi' "pesantemente". C'e' da dire pero', che l'admin ti risponderà garbatamente.

              Decidi di fondare una gilda tutta tua, pensando di poter contrastare almeno una gilda avversaria (poi scoprirai che alla fine son tutti amici) e metti a disposizione della tua futura gilda, tutto quello che in questo lungo periodo ti sei sudato: soldi, artefatti, scroll e items vari. A questo punto ti restano solo altri 10 membri da inserire e sei apposto. 8 di questi son tuoi amici che conosci da tanto, magari ci esci anche il sabato sera, un altro sei tu... ti resta l'ultimo pg. Dove cercarlo? Pensi :- lo cerchero' in città o in locanda, come un vero reclutatore di guerrieri!
              Ti dirigi a Luna, Haven o quella che piu' ti piace e cominci a scrivere: Cerco guerrirero per la mia gilda! Cerco guerrirero per la mia gilda! Venite! La mia gilda e' molto fornita! Cerco un guerriero! finche' non ti si avvicina un bel guerriero che ti dice:- Ai suoi ordini, messere!
              Tutto felice per aver trovato l'ultimo pg, vi dirigete alla sede della gilda per decidere il dafarsi. Passano giorni e questo pg che hai reclutato e' davvero simpatico, tanto che non sai dirgli di no quando lui ti chiede di fargli provare 5 o 6 artefatti maggiori e qualche scroll 120 per il suo template da pvp che da tanto sta studiando.
              A quel punto il tuo "amico", che tanto era dolce e gentile, subisce una mutazione e diventa un lurido figlio di - vabe' mi so' spiegato - e ti dice :- ahahahahaahahahah suuuuuuuuukaaaaaaa (tr. succhia) niubbooooo (tr. da newbie = principiante) - e scompare con tutta la tua roba.

              A questo punto, ti ribolle il sangue nelle vene, ma non sai con chi pigliartela, quindi torni sul forum a postare il fatto che ti e' accaduto, ma tutti ti diranno che rosichi (o rosiki) e ti porteranno per il cu.lo, mettendo seriamente a repentaglio la tua voglia di continuare a giocare.
              Chiami un Admin e gli dici se puo' ridarti quegli oggetti, perche' ti sono stati sottratti con l'inganno, ma lui ti risponderà che non puo' farci niente perche' la colpa e' tua e che non dovevi fidarti. C'e' da dire pero', che l'admin ti risponderà garbatamente.

              Pensi :- Chi la dura la vince!
              Cosi' ritorni nel Gauntlet.

              Decidi di staccare un po' la spina... Il lavoro, la fidanzata, gli amici, un altro shard di Ultima Online che offre tutto quello che hai sudato come una bestia solamente se ti registri subito, cosi' ti allontani un po' da UoDreams... Diciamo per un 2 settimane.
              Passato questo periodo, ti torna la voglia di UoDreams... Alla fine hai conosciuto anche degli amici con i quali giochicchiavi insieme e ti divertivi, cosi' decidi ti tornare a giocare con loro.
              Ma quando digiti la tua password e clicchi su log-in, c'e' qualcosa che non quadra...
              Tu avevi un pg per andare a mostri, un pg per creare armi e armature di pelle, un mago col quale prendevi i raid dalla gente che la notte gioca invece di dormire e invece cosa ti ritrovi?
              Un pg chiamato "Arrivederci e Grazie", nudo, senza casa, soldi items...
              Pensi :- Mha, me lo avranno scritto gli admin perche' si sono accorti che non giocavo piu'...
              Cosi' decidi di chiedere spiegazioni sul forum e scopri che ti hanno rubato l'account.
              Questa volta, sul forum, non ti risponderanno niubbo o rosicone, ma ti compatiranno, dicendo :- Maledetti bastardi! Eracle, ci dispiace davvero tanto...Se ti serve qualcosa per ricominciare, icq in firma.
              Chiami un Admin e gli dici se puo' ridarti tutto quello che avevi, perche' ti e' stato sottratto con l'inganno, ma lui ti risponderà che cercheranno di ridarti tutto in brevissimo tempo. Anche stavolta l'admin ti risponderà garbatamente.

              Passa un mese e della tua roba manco l'ombra, cosi' riposti sul forum 3 o 4 volte per sapere a che punto stanno gli admin, specificando che hai voglia di giocare e a questo punto, quelli che prima ti compativano, tornano alla loro vera natura e ti rispondono:- E basta... Lo hai scritto anche ieri e l'altro ieri! Hai rotto il caxxo, niubbo e rosicone!
              Chiami un Admin e gli dici che tu sei stato jailato per molto meno, e lui chiuderà il thread scrivendo :- Basta ragzzi, state passando il limite. Ed anche stavolta l'admin ti risponderà garbatamente.

              A questo punto ricominci daccapo: mostri -> soldi -> sop 115 -> gauntlet ecc...

              Questo e' UoDreams.


              ps.: chiedo scusa se ho fatto errori ortografici...

              bella cmq davvero realistica
              NO!!!!

              ho una firma inguardabile.

              icq: 459 234 560

              Commenta


              • #37
                Barimoor, sei troppo ffwd.

                Sei tanto simpatico che ti pagherei due rate della macchina.

                Mettetelo sticky, pls: è questo il vero regolamento di UOD.




                ------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                Commenta


                • #38
                  si barrimor, ma sto pg ne ha fatte di stronzate
                  se fossero tutti così fessi i lamer batterebbero i gm...
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                  Commenta


                  • #39
                    io ho iniziato pochissimo tempo fa
                    1 settimana

                    ho già tutte le skill interessate soppate

                    motivo? c'è la maaaafia in giro
                    in costruzione

                    Commenta


                    • #40
                      ho letto ora....


























                      AHhaHAHAHAHAahaH BARIMOOOOOORRR SEI UN GENIO!





                      Avrei postato la registrazione delle mie risate

                      Commenta


                      • #41
                        a volte rimpiango il vecchio caro alphabit

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Athelstan
                          Che schifo sti spammer che pensano di essere chissachi.

                          Cmq dovresti postare in Dubbi e domande per avere delle risposte corrette, qua otterresti solo sbeffeggi da altri niubbi...
                          *
                          Tonio Trussardi


                          Icq : 120072033

                          Commenta


                          • #43
                            pietà
                            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Athelstan


                              qua otterresti solo sbeffeggi da altri niubbi...


                              zitto mai?!"



                              EnjoY
                              Originariamente inviato da Incognito
                              siete morti come cani

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X