annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è in grado di unccidere un Ancient Wyrm??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sarah
    a quanto mi dicono l'ha abbattuta un certo con rocco con una mazza artifact 35cm

cmq nessuno con meele weapon
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

Commenta

a quanto mi dicono l'ha abbattuta un certo con rocco con una mazza artifact 35cm

cmq nessuno con meele weapon
      No non dovevi mettermi in mezzo con il mio nome originale ...ebbese si e stata na dura battaglia ma alla fine sono arrivato

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
        penso l'AW..... per segare la donzella tutti sanno che serve il macer armato di mazza
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ma te parli dell'antica "AORGASMEIC CLUB" l'antica mazza di re Rocco che alla decaduta del suo impero ha conficcato nella "roccia"
          Chi è l'impavido che è riuscita ad estrarla da quella umida fessura??

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
            Ma te parli dell'antica "AORGASMEIC CLUB" l'antica mazza di re Rocco che alla decaduta del suo impero ha conficcato nella "roccia"
            Chi è l'impavido che è riuscita ad estrarla da quella umida fessura??
            Volevi dire impavida???

...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
            Magnus[LvX]
            Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da theBlooder
              Volevi dire impavida???

ha un qualcosa di familiare

o_O

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

e si la leggendaria e divina mazza di rocco .

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                :death2:

Commenta

Volevi dire impavida???

An Corp [Resurrection]
                  La cara vecchia amazzone... peccato che nessuno le spiegò che quando si va a cavallo, è il nobile animale a dover stare sotto...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                  Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                    An Corp [Resurrection]
                    La cara vecchia amazzone... peccato che nessuno le spiegò che quando si va a cavallo, è il nobile animale a dover stare sotto...

Magnus[LvX]
                    Palestina Libera!

Commenta

Volevi dire impavida???

Si mi ricorda qualcuno

Commenta

Originariamente inviato da NOVE
                        ciao by Ioria AoT

LO AMO QUEST'UOMO...
                        Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
                        Da parte di tutti [AoT]

Commenta

con il pala archer ne ho segate parecchie accompagnando amici a fare tesori ma non ho mai avuto il piacere di incontrarne uno paragon su ishenar

non sono poi granchè finchè non si teleportano , basta avere res fire almeno a 60 e res spell, se non mi capitano i momenti supers****ti che misso 20 volte di fila ci metto meno tempo che a segare un'hyriu che non casta nemmeno...

Commenta

Un Bell'arciere Paladino Secondo Me...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                            ...Contattatemi...
                            msn:vox45@libero.it

Commenta

ho usato berlusconi come scudo ed è morta

Commenta

Sto operando...
                              X