Originariamente inviato da Avalon
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi è in grado di unccidere un Ancient Wyrm??
Comprimi
X
-
C'era una volta...
-
Io col tamer-bardo cmq un'AW normale me la faccio (ma trovo che siano molto + facili le SW, e danno lo stesso loot), però le para me le sogno: se la paciata fallisce (e fallisce...) ti riempe di randellate: non fai assolutamente in tempo a curarli.
Secondo me sono l'ideale da fare in party: un tamer-bardo con luck, un arciere con l'horselord...in questo modo le seghi very easy (penso). Oppure il tamer-necro (basta che non esca para la prima che poi con gli skeletal randelli di brutto).
Commenta
-
cm ripeto è facile con le summonazioni io sono curioso di sapere se esiste un pg su sto shard che senza summonare in un corpo a corpo con un ancient ne è uscito vincitore
è possibile?*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
Credo sia un'idea carina! Ci mettiamo un'arena con un'AW dentro e si paga cash per iscriversi al torneo. Chi l'ammazza o chi gli fa + danni (se nessuno l'ammazza) si becca un bell'arte (Suggerirei il Totem)
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Avalonl unico modo per saperlo è scoprirlo provandoci
che ne dite di proporre una sfida?
chiediamo ai GM se ci piazzano un AW da qualche parte e uno ad uno proviamo a killarlo
il vincitore se ce ne sarà uno avrà una ricompensa
esiste giusto il tasto proposte sul sito nuovo nuovo
io propongo senza pet
e magari se entrando dentro l'arena uno puo scegliersi un'arma di pari livello per tt le skill combattive perche con l'arco tokuno gli archer sono avvantaggiatimi ci vanno 10 valorite per avere un'arma cosi...
*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vincentpenso l'AW..... per segare la donzella tutti sanno che serve il macer armato di mazza
cmq nessuno con meele weapon*Sarah*
Legendary Sexy
Commenta
Commenta