3 artefatti in mezz'ora? mado' fai schifo :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nn ho mai rosikato tanto nella mia vita
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Milena3 artefatti in mezz'ora? mado' fai schifo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Gold Rogerstu 6 arte in mezz'ora io un arte in un anno e mezzo so io ke rosiko
No no, è proprio lui che deve rosikare, credetemi...
Cioè, ha preso un botto di arti in una segata di tempo, vi rendete conto di quale sarà la probabilità statistica che lui prenda arte di qui a tipo..boh, 45 anni?
Ahauahahahahuahah!!!
Punizione divina!!!
Ahuahahahahahah!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamya XenonAhuahahahuahahahahhahauahah!!!
Cioè, ha preso un botto di arti in una segata di tempo, vi rendete conto di quale sarà la probabilità statistica che lui prenda arte di qui a tipo..boh, 45 anni?
Ahauahahahahuahah!!!
Punizione divina!!!
Ahuahahahahahah!
Commenta
-
Originariamente inviato da Thomas RoganCioe nn si possono prendere 3 artefatti nel giro di mezz'ora e prendere le seguenti ca.gate 2 dragon slayer e una tunic of fire e impossibileICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamya XenonAhuahahahuahahahahhahauahah!!!
Ahauahahahahuahah!!!
Punizione divina!!!
Ahuahahahahahah!
ragazzi ma vi rendete conto cioe e impossibile beccare 2 dragojn slayer quando l'ho vista nel back mi sn messo a pnagere ma pd sono troppo s****to e nn ditemi io nn prendo nulla qua e la xche e troppo brutto vederti 2 dragon e una tunic of firenel back in mezz'ora adesso ilprossiamoa rte a natale prossimo
Commenta
Commenta