Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nn ho mai rosikato tanto nella mia vita
Comprimi
X
-
io proporrei un reskill di massa a rogan con tanto di lootaggio di tutti e 7 gli arte e subitaneo trashamento di cotali oggetti... poi voglio vedere se si dispera x aver preso quei 7 arte -.-Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzBeh.. sfortunato nel gioco, fortunato in amore.. Era così giusto?
Fra non molto tornerò a giocareDeclino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
OMG NN CI CREDO HO PRESO ARTE TRE SEC FA ASDASD UN HUNTER ZIZIZIZIIZ GRAZIE A QUESTO POST mi era venuta voglia di andare adomm e tre sce fa mi e spuntato un coso verde con le corna mi sono reso conto che era arte dopo un minuto xche nn stavo guardando il back asdaasd dopo 770 gg di gioco il mio primo arte asd
mi devo fare una tisana xche nn riesco manco a scrive asd
OMg mi sto nerdizzando
Commenta
-
Originariamente inviato da Thomas Roganma che stai a di LOL mo vedi come al prossimo giro pijo insight jackal's e totem
ragazzi ma vi rendete conto cioe e impossibile beccare 2 dragojn slayer quando l'ho vista nel back mi sn messo a pnagere ma pd sono troppo s****to e nn ditemi io nn prendo nulla qua e la xche e troppo brutto vederti 2 dragon e una tunic of firenel back in mezz'ora adesso ilprossiamoa rte a natale prossimo
dopo 8 mesi di doom
Tunic of Fire+Holy in mezz'ora
Holy al giorno succesivo....
poi il buio x il resto della vita
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz[OT]
Ciao Way :*
Ci sono ma non gioco, buon divertimento.. è pieno di rosiker
[/OT]Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
Commenta