annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo non si puo fare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giusto per la cronaca
    il champ l ho iniziato io da solo per passare un po il tempo e per provare il mago con l equipaggiamento nuovo e per rinfrescare le macro che non loggavo da 2 mesi
    poi sono arrivati gli altri 2 pg dei DT che non conosco e abbiamo deciso di "provare" a finirlo insieme.
    pazienza
    ICQ 200424206

Commenta

Originariamente inviato da mule
      chiaramente ci sono 3 testimoni oculari e tanto di screen shoot...
      Chi? gli stessi rosiconi che si son fatti fregare il champ?ah be...
      Si può vedere questo screen?

L'unica colpa di loki è l'aver voluto un rapporto di massima trasparenza con la comunity rivelando fin dall'inizio l'identità del suo pg "giocante" e questi sono i risultati...
      Per il resto state attaccando quello che è molto probabilmente il personaggio piu amato dalla comunity e le risposte che vi hanno dato lo dimostrano

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

ROB rulezz!!
        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Volo
          A prescindere da tutto, che sia vero o meno, che ti f0tt3...si gioca per divertirsi, avere 2 pixel in più in banca non ti cambia la vita, farti una risata te la migliora...
          peccato che questo discorso vale sempre per chi è raidato e non il contrario. Non ho mai visto un AOT o un NOX rinunciare a raidare un champ. Eppure avere 2 pixel in più in banca non dovrebbe cambiargli la vita, potrebbero farsi anche loro una risata... mah

Commenta

io ormai mi faccio dosi massiccie di due pixel
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

ti uppo perche siamo paesani fottitene del gioco e divertiti
              Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Originariamente inviato da Mad Wizard
                Ma per favore..smettetela di rosicare..se c'è un gruppetto di persone che sta sveglio fino a tardi e controlla i champ dovete farvene una ragione..
                Mamma mia... Pensavo fosse solo una leggenda...
                Ultima modifica di Barimoor; 19-01-2006, 04:29.

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
                  sei stato nei murderers con me e non l'ho mai saputo O.o
                  cmq l'account d sto mule risale al 2003 è lui x forza :P anche se il passare degli anni gli ha fatto male
                  nn eri l'arcere niubbo

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                  Cerbero...
                  ricordo questo nome...

Cmq mule nn penso che abbia ceduto anche l'account di icq a suo cugino e all'amico del cugino del fratello della nonna...

Commenta

Tanto per la cronaca io non sono aot, anzi, non sono un cax :-) e Jean mi ha jailato 2 volte per 3 giorni, eppure ogni tanto ci esco la sera a bere birra (fiumi di birra, lui preferisce red bull mischiata con ***** varia). Per la cronaca ha 2 jackal's collar e un mucchio di roba, tutto, davvero tutto per non parlare dei soldi. Manco casa m'ha spostato!in conclusione: ma che cax gli frega di barare per un champ?!?!?!?
                    Bah, rimango inorridito, anche perché prima di parlare informatevi xDio!

Commenta

Originariamente inviato da Skav III
                      Tanto per la cronaca io non sono aot, anzi, non sono un cax :-) e Jean mi ha jailato 2 volte per 3 giorni, eppure ogni tanto ci esco la sera a bere birra (fiumi di birra, lui preferisce red bull mischiata con ***** varia). Per la cronaca ha 2 jackal's collar e un mucchio di roba, tutto, davvero tutto per non parlare dei soldi. Manco casa m'ha spostato!in conclusione: ma che cax gli frega di barare per un champ?!?!?!?
                      Bah, rimango inorridito, anche perché prima di parlare informatevi xDio!
                      Si, Jean in quanto player è a tutti gli effetti un KP di m.erda (anche io lo sono ma non ho jackal's ;_; )
                      In quanto GM invece tappatevi la bocca che sembra abbiate mangiato bambini morti con le scarpe della nike

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

2pixel >>> 2ec

Commenta

a me non mi frega nulla del champ
                          se voglio le sop le prendo scambiando gli arte
                          ero li per divertirmi e quando jean mi ha segato mi sono pure divertito perchè mi ha fatto giocare un po
                          giro su felucca per farmi conoscere un po meglio
                          i miei amici non giocano più e cerco una nuova gilda
                          e inca**atevi di meno pure voi
                          infondo l autore del 3d non ha nemmeno repliato, avrà capito di aver esagerato un po..
                          ICQ 200424206

Commenta

Originariamente inviato da Avalon
                            a me non mi frega nulla del champ
                            se voglio le sop le prendo scambiando gli arte
                            ero li per divertirmi e quando jean mi ha segato mi sono pure divertito perchè mi ha fatto giocare un po
                            giro su felucca per farmi conoscere un po meglio
                            i miei amici non giocano più e cerco una nuova gilda
                            e inca**atevi di meno pure voi
                            infondo l autore del 3d non ha nemmeno repliato, avrà capito di aver esagerato un po..
                            Oh , uno che ha capito tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                              una kosa ke mi sn sempre kiesto..

Dio ha creato la pietà in base a Regan...

o

Regan ha creato la pietà xke Dio si era dimentikato di addarla?

era un secolo ke volelvo rispondere a qsto post...

dio ha creato la pietà e mi ha incaricato di spammar....ehm insegnarla agli altri

per rimanere IT pietà (finalmente)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X