Sei mule,ex gm dei murders?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questo non si puo fare...
Comprimi
X
-
Non è lui, il 'mio' mule era
a) meno polemico
b) piu' coscenzioso
c) meno presuntuoso e facilmente irascibile.
Spero quindi che il soggetto in questione abbia la compiacenza di EVITARE 3d analoghi fatti, come direbbe un amico, 'tanto per..'
Ciao ''MULE'' ...
PunkerS
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da NevarthMa bhiet'.
Il barra si muove (caxxo un npc che si muove!) , scompare e riappare , si sposta.
Cose che un IA non è in grado di fare.
Inventiamocene un altra,
niubbi.
Il tuo post è peggio di quello del 3d starter, usa anche tu la regola delle 10p.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Boh, io non so se sia vero o meno, l'unica cosa che secondo me è sbagliata è che un GM abbia pg giocante.
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNNon è lui, il 'mio' mule era
a) meno polemico
b) piu' coscenzioso
c) meno presuntuoso e facilmente irascibile.
Spero quindi che il soggetto in questione abbia la compiacenza di EVITARE 3d analoghi fatti, come direbbe un amico, 'tanto per..'
Ciao ''MULE'' ...
PunkerS
Commenta
-
Me ne ero andato con il forum pieno zeppo di rosik e ora al mio ritorno il forum è pieno solo di post "Il server lagga, crasha e cazzi vari"...
Meno male che ogni tanto qualcuno mantiene alta la tradizione....
+ rosik
- cazzate
Pietà?!? o_OSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Vi spiego un pò...
allora...stare troppo al pc tanto bene di sicuro non fa...la mia unica teoria a riguardo di tali Caz-Zate è la seguente...purtroppo molti di voi utilizzano dei monitor che emanano radiazioni troppo forti,passare le ore davanti al sopracitato apparecchio provoca degli scompensi nelle sostanze basilari utilizzate dal cervello per un corretto funzionamento dello stesso...altra spiegazione non riesco a formulare.F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
ma te lo devi sentire jean in ts.... gli chiediamo: "oh jean quando uppano xxxx"? e lui: "ragazzi nn posso parlarvene in questa sede perchè" ---> player kicked
e appena rijoina è seguito da una carrellata di insulti con altri 20 kick
cmq... sell rosik buy int plz
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeAnche io ero murders e me lo ricordo com'era Mule,per questo mi sembrava alquanto strano quello che stava accadendo =)
cmq l'account d sto mule risale al 2003 è lui x forza :P anche se il passare degli anni gli ha fatto male
Commenta
-
Originariamente inviato da SickboyVi spiego un pò...
allora...stare troppo al pc tanto bene di sicuro non fa...la mia unica teoria a riguardo di tali Caz-Zate è la seguente...purtroppo molti di voi utilizzano dei monitor che emanano radiazioni troppo forti,passare le ore davanti al sopracitato apparecchio provoca degli scompensi nelle sostanze basilari utilizzate dal cervello per un corretto funzionamento dello stesso...altra spiegazione non riesco a formulare.
up
Ps nn so se nevarth diceva sul serio... nel qual caso PIETA' ad entrambi....
Pps se scherzava.... PIETA' solo per il 3d starter
Copyright by Regan (scusa ma dovevo :* )Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLaup
Ps nn so se nevarth diceva sul serio... nel qual caso PIETA' ad entrambi....
Pps se scherzava.... PIETA' solo per il 3d starter
Copyright by Regan (scusa ma dovevo :* )
una kosa ke mi sn sempre kiesto..
Dio ha creato la pietà in base a Regan...
o
Regan ha creato la pietà xke Dio si era dimentikato di addarla?Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
Commenta