Per carità...Jean lo conosco da molto tempo, è un ONESTO ottimo player, e come GM, da quello che sento (non nei soliti post di accusa di chi viene raidato) è uno dei migliori per impegno e dedizione.
Ora nel pvp siamo 'rivali' , quindi quello che dico non è neanche frutto dall'appartenenza alla stessa gilda/fazione.
Un'altra cosa: se un champion boss viene allontanato per piu di 3 o 4 schermate (nn ricordo bene, vedi regolamento), è dovere del GM di turno riportarlo al centro.
L'unico consiglio che posso darvi è: invece di perdere tempo ad allontanarlo, provate a farlo velocemente dove sbuca, e a difendervi in caso di attacco.
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
ma io penso che sul serio un po' di aria fresca vi fa bene
quando faccio champ vengono a raidarmi tutti pure gli amici... anzi loro fanno a gara a chi mi trova per prima , ma anche quello per me è diventato uno sport ghgh
DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Hai ragione, si vede che non hanno di meglio da fare ^^ LOL
Lasciate le sop agli AOT e ai NOX e uscite un pò, le fighe vi attendono dietro l'angolo . . .
Tu sei uno di quelli davvero ottimisti
In ogni caso uppo punketto,se proprio sei convinto ci sia qualcosa di losco,contatta chi di dovere,noi non possiamo aiutarti,al massimo possiamo sbeffeggiarti.
Bhe mi sa di si , le tue supposizioni saparate così , non fondate sono proprio parlare a vanvera , non so chi tu sia , non se sei il vero mule che ha giocato qui , so semplicemente che diffamare una persona così solo per rosik è sempre facile , caro mio mi sa che hai perso qualche passaggio di sto gioco .
Bhe sai i ninja con stealth o i pg morti si ? Ma no non ci credo , anche i pg morti o i pg con hiding possono andare a spieare i champ ?
Mannaggia non ci avevo mai pensato a saperlo li sistemavo io questi Aot burloni.
Scherzi a parte prima di giudicare sulla condotta di un qualsiasi pg fatti un esame di coscenza esci qualke ora molla i pixel poi dopo ripensaci e vedi che il tuo è solo un immotivato rosik represso che ti fa sparare sublimi cavolate per i miei occhi
Ti posso consigliare una regola che non ha mai fallito per evitare i tuoi port farlocchi:
La stupenda regola delle 10 P .
Parla poco pensa prima perchè parola poco pensata porta pena.
Sto cercando di smettere proprio per evitare di vedere ste cagate cioe ma quanto anni hai a rosicone ?te pensi che noi non facciamo giri champ a rullo?te pensi che se non vedi nessun pg vuol dire che non ci sta nessuno? (tvb rob) Manco ti rispondo perchè han pensato pure i nostri nemici (in game ovviamente) a prenderti in giro. Ora come ora lo staff di UoD è inattaccabile,le tue rimangono solo rosicate perchè gente come Nessuno, Volturno sanno cio' che fanno e selezionano bene i membri dello staff..ps rosica rosica
la verità è ke meta staff sta a controllare i champ e l'altra metà sta negli spogliatoi femminili a registrare tutto
...e poi vendono il tutto al mercato nero!
organizzati meglio al prossimo champ :\
ps.
Originariamente inviato da Kanji
stupendo XD
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Ma quando scrivete sti post, ci pensate mai al fatto che:
I GM non hanno motivo di raidare i champ. Se vogliono dare una cosa al proprio PG, la creano tipo Gesù...;
Il loot di un champ per un GM è come il loot di un mongbat per un pg esperto;
I GM non hanno necessità di loggare come player per sapere dove stanno i champ... diciamo che sono loro l'occhio onnisciente di O;
Il champ non può allontanarsi troppo dall'altare... forse è per questo che è ritornato indietro come con teleport?;
Se vieni raidato, non è perché i GM hanno dato il loro equip agli AoT, ma è per il fatto che gli AoT fanno PvP, chi fa il champ, fa PvM... e viene seccato... (io sono forte in PvM ma un niubbo AoT mi sega, figurati un expert).
E basta co sti post sempre pronti a sparare a zero sui GM! Ricordate che sti ragazzi lavorano gratis et amore dei per farci giocare gratis a noi!
PS.
Non sono un GM, quindi se stavi per dirlo, fermati!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta