annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo non si puo fare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo non si puo fare...

E' la seconda sera di fila, che un pg che ha un account da gm localizza esattamente dove siamo nelle wasteland e si presenta li per prendere il baraccoon.

Anche questa notte Dazel o Connor[AoT] e Kahn [AoT] sono apparsi come per magia nel punto esatto...
    Coincidenza? mah.

Quello che devo segnalare è un evento alquanto sconcio :
    mentre il mio compagno portava il baraccoon lontano questo sparisce e riappare sul luogo precedente o dove qualcunaltro lo ha spostato, tutto ok si pensa che il barra non si puo allontanare dall'altare, ma il luogo dove abbiamo trovato i soldi dopo 10 minuti era molto distante dall'altare ugualmente... chiaramente ci sono 3 testimoni oculari e tanto di screen shoot...

Caro staff guardati bene da chi utilizza il vostro ufficio per deliziare i propri piaceri...
    Qui deve esserci una chiara distinzione fra il mondo player e il mondo gm , non potete permettervi certe figure.

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

cero anche io...

Commenta

C' ero anche io.
      Una volta bestemmiavo perfino in talebano, ora mi ci faccio una risata..
      Per settimane facevo barra nelle LL e sono riuscito a portarne a termine solo 3 o 4.
      Non voglio credere che sia come dice Mule, ma mi da fastidio lo stesso che gilde come Aot e Nox hanno il predominio delle sop.
      O ma andare a dormire na sera no?
      Cmq mi sono divertito lo stesso
      spero solo di trovare un gruppo serio per potervi affrontare.
      ICQ 200424206

Commenta

Originariamente inviato da Avalon
        Aot e Nox hanno il predominio delle sop.
        cosa c'entrano gli AoT

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
          cosa c'entrano gli AoT
          ghgh

centrano perchè siete le uniche due gilde che non mi fanno finire un champ....
          nemmeno alle 6 di mattina
          mafiosi!!!
          ICQ 200424206

Commenta

Originariamente inviato da mule
            Caro staff guardati bene da chi utilizza il vostro ufficio per deliziare i propri piaceri...
            Qui deve esserci una chiara distinzione fra il mondo player e il mondo gm , non potete permettervi certe figure.
            Qui deve esserci una chiara distinzione fra il mondo player e la real life, non puoi permetterti certe figure.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da mule
              E' la seconda sera di fila, che un pg che ha un account da gm localizza esattamente dove siamo nelle wasteland e si presenta li per prendere il baraccoon.

Anche questa notte Dazel o Connor[AoT] e Kahn [AoT] sono apparsi come per magia nel punto esatto...
              Coincidenza? mah.

Quello che devo segnalare è un evento alquanto sconcio :
              mentre il mio compagno portava il baraccoon lontano questo sparisce e riappare sul luogo precedente o dove qualcunaltro lo ha spostato, tutto ok si pensa che il barra non si puo allontanare dall'altare, ma il luogo dove abbiamo trovato i soldi dopo 10 minuti era molto distante dall'altare ugualmente... chiaramente ci sono 3 testimoni oculari e tanto di screen shoot...

a me i GM mi hanno regalato un jackal's per il compleanno

grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

Commenta

Primo taci perchè tu manco sei il 'vero' mule, o cmq in giro dici questo.

Secondo EVITA di dire idiozie, conosco Jean e ste stronzate non le ha mai fatte e ritengo impossibile arrivi solo a pensare di farle.

Ad ogni buon conto rotolo su quanto la gente riesca a rosikare e inventare, e infine, se sei sicuro che lo 'staff' sia corrotto contatti Nessuno (Admin esterno a UoD) e gli fai dare una bella letta ai Log, così si mette una pezza su tt, ciao

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sai cos'è il comico?
                  Che è già la seconda sera....
                  Il tuo primo champ lo hai fatto 2 giorni fa???

UNDEAD WARLOCK
                  • Xerion Darkwings on UODreams
                  • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Ma per favore..smettetela di rosicare..se c'è un gruppetto di persone che sta sveglio fino a tardi e controlla i champ dovete farvene una ragione..l'altra volta siamo venuti anche in ts da voi per chiarire e ciò che abbiamo ricevuto sono stati solo insulti...rosicate in silenzio,anche io conosco Jean personalmente ed è la persona + onesta del mondo,in certe situazioni anche troppo ( ) e con chi non se lo merita..A questo punto non mi resta che fare le veci del mio amico RegaN e dirvi ciò che vi meritate:

Pietà
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Originariamente inviato da Mad Wizard
                      ..se c'è un gruppetto di persone che sta sveglio fino a tardi e controlla i champ dovete farvene una ragione..
                      Hai ragione, si vede che non hanno di meglio da fare ^^ LOL

Scherzi apparte non ve la prendete troppo per sto giochino.....
                      Lasciate le sop agli AOT e ai NOX e uscite un pò, le fighe vi attendono dietro l'angolo . . . Perchè non c'è SOP che valga una fi.ga :-p
                      Monkey Island Supporter

Commenta

Finalmente questa mattina ho trovato dei post divertentissimi

Dopo Il pazzo furioso che rosikava palesemente in questo thread ( http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=322358 ) , con tanto di chiusura/riapertura/ban/nuova registrazione , ora un altro rosik post in pieno uod rosik style

Vi prego continuate cosi
                        Tonio Trussardi

Commenta

prevedo kualkosa di grosso ^^ e la chiusura del 3d :lol:

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                          * [VENDO]kit barbed*
                          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

non toccatemi jean.

per il resto,

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
                            Qui deve esserci una chiara distinzione fra il mondo player e la real life, non puoi permetterti certe figure.

pietà
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

A prescindere da tutto, che sia vero o meno, che ti f0tt3...si gioca per divertirsi, avere 2 pixel in più in banca non ti cambia la vita, farti una risata te la migliora...

P.S. Primo concittadino che acchiappo su uod...bella lì, Forza Cosengeles.

------------------------------------------------------
                              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                              X