Io non ho parlato della concorrenza ma dello shard a cui UODreams si dovrebbe attenere, OSI. E a cui non solo non si avvicina, ma si cerca, vedi il sesto slot, di allontanarsi sempre più.
Mi congratulo con te, Volturno, che chiudi i post senza nemmeno sapere perchè. Non si può fare nemmeno un paragone con lo shard a cui ci ispiriamo?
O meglio, a cui dovremmo essere UGUALI?
Non vedi le differenze che ci sono?
Bella Mondain's Legacy. Ma purtroppo qui stiamo ad anni luce distanti.
Vuoi chiudere anche questo?
Fallo, che me ne importa?
Ma sii obiettivo. Il sogno di UODreams si è miseramente infranto per via dei cari admin che non sanno gestire niente di niente.
Se sei dalla loro parte chiudi anche questo post. Ma ti sfido ad essere coerente. O è solo una parola per te?
La lontananza tra OSI originale e questa misera imitazione che è diventata UODreams ti sta bene? Non credo.
La politica degli admin per avere più soldi possibile ti sta bene?
A questo punto, se si deve spendere è meglio farlo per l'originale e non per misere imitazioni.
E questo vale per tutti gli ipocriti che hanno scritto negli altri due post. IPOCRITI un'altra volta. Vi lamentate, rosicate per le stronzate ma non fate niente per cambiare la situazione.
E sarebbe così facile............pagare OSI invewce che lo squalllido uod
Mi congratulo con te, Volturno, che chiudi i post senza nemmeno sapere perchè. Non si può fare nemmeno un paragone con lo shard a cui ci ispiriamo?
O meglio, a cui dovremmo essere UGUALI?
Non vedi le differenze che ci sono?
Bella Mondain's Legacy. Ma purtroppo qui stiamo ad anni luce distanti.
Vuoi chiudere anche questo?
Fallo, che me ne importa?
Ma sii obiettivo. Il sogno di UODreams si è miseramente infranto per via dei cari admin che non sanno gestire niente di niente.
Se sei dalla loro parte chiudi anche questo post. Ma ti sfido ad essere coerente. O è solo una parola per te?
La lontananza tra OSI originale e questa misera imitazione che è diventata UODreams ti sta bene? Non credo.
La politica degli admin per avere più soldi possibile ti sta bene?
A questo punto, se si deve spendere è meglio farlo per l'originale e non per misere imitazioni.
E questo vale per tutti gli ipocriti che hanno scritto negli altri due post. IPOCRITI un'altra volta. Vi lamentate, rosicate per le stronzate ma non fate niente per cambiare la situazione.
E sarebbe così facile............pagare OSI invewce che lo squalllido uod
Commenta