annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sveglia 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sveglia 2

CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Chiuso da chi? Quale è il caro GM che ha paura a dire che ha chiuso?
    Avete paura?
    E gli iporcriti che vi osannano e che non hanno di meglio da fare che stare qui a rompere per poi dire che UODreams è il migliore di tutti?
    Ok, sono soddisfatto.
    E per gli ipocriti del forum, non scannatevi per dire dhe UOD è una m..... e poi al primo post contrario lo fate chiudere.
    Tenetevi il vostro cerver caro, anche se fa schifo

Voglio sapere chi ha chiuso il post. VERGOGNATEVI A FARLO SENZA DIRE CHI E'

Commenta

Nessuno qui ti costringe a rimanere,se il server non ti va...cambia pure...sarà scontato da dire ma è vero....inoltre è stata una chiusura giusta quella del tuo post,perchè per regolamento non si possono aprire 3d con argomenti che pubblicizzano altri shard o che cercano di invogliare una parte dell'utenza ad andarsene...mi pare normale...come se tu avessi una macelleria,io entro e inizio a dire ai clienti "la carne fa schifo qui,andate alla macelleria di fronte" e ti mando in rovina...TI SEMBRA GIUSTO?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

la gente è pazza

Commenta

a 40 penso dovresti essere in grado di capire che usare certi toni e poco consono... specie su un argomento cosi delicato... oltretutto penso che tutti siano in grado di farsi le proprie considerazioni e se stanno su uod avranno i loro motivi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Il primo è chiuso da me.

Commenta

Sto operando...
            X