L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Grazie, ma a me piace un mondo la tua.
Credo che se ci riuscirò, te la copierò...
Signori, come ho scritto nel primo post, mi vedo costretto a non accettare più nessuna richiesta di firma.
Chi mi ha contattato via PM vedrà prima o poi arrivare la sua firma, (speriamo prima che poi ); chi ha tentato di chiamarmi via icq/msn e non ha ricevuto risposta, o non non si è ancora fatto avanti in nessun modo... Mi spiace, sarà per la prossima volta, fatemi finire queste, ok?
Debite eccezioni verranno prese in considerazione in caso di ragazze giovani, avvenenti e disponibili...
Diciamo la verità: io ho bisogno di trovare qualche pretesto per imparare ad usare Photoshop. E voi avete bisogno di una firma per farvi belli nel forum.
I miei lavori sono completamente gratuiti: ho smesso di giocare ad Ultima ormai da mesi, ed anche volendo, non potreste offrirmi nulla in cambio.
Cosa aspettate?
Verrà data priorità a chi mi fornirà i soggetti più interessanti; contattatemi ESCLUSIVAMENTE via PM.
Baci ed abbracci.
Per la cronaca: ci sono 20 persone in lista d'attesa... Grazie!
NOTA BENE: siete divenuti veramente troppi, e se non voglio farvi dono di pensionamento, mi vedo purtroppo costretto a non accettare più nessuna richiesta.
La mia reazione sarebbe:
COME CRISTO HAI FATTO LA TUA FIRMA
La mia reazione da forumer esperto che nonsi vuole far tirare dal culo (S@ffo All CopyRights) è:
Che programmi usi?
Ghghghgh
La mia reazione sarebbe:
COME CRISTO HAI FATTO LA TUA FIRMA
La mia reazione da forumer esperto che nonsi vuole far tirare dal culo (S@ffo All CopyRights) è:
Che programmi usi?
Ghghghgh
1) L'idea è semplicemente stata scopiazzata da qui (3rd Place: Revolution). Il mago è stato preso dal sito di LineAge, lo sfondo è stato fatto con brushes in stile grunge. La palla di luce attorno al bastone l'ho ottenuta con un plug-in; l'effetto di ritaglio è una semplice maschera di livello; l'animazione del bagliore è fatta in ImageReady.
2) Io sto studiando Photoshop (ed il compagno ImageReady), Illustrator, Flash, particleIllusion, più altri, che ancora non ho utilizzato per le firme però...
Commenta