annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Proposta sezione nel sito:Foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OT
    Originariamente inviato da Darko26
    Speriamo bene...finalmente lo staff ci ascolta!
    Guarda ke lo staff ci ascolta.
    Siete voi che continuate a chiedergli di fare questo o quel fix come + vi aggrada nonostante si sia detto e ripetuto fino alla nausea che questo è uno shard osi style e che i fix si fanno solo secondo questo criterio.
    Poi siete liberi di continuare ad esprimere le vostre (ed anche le mie, xkè devo ammettere che spesso osi fa dei fix ke hanno dell'assurdo) opinioni contrarie o a favore, ma poi non indignatevi se le vostre proposte non vengono accettate (al max, se proprio ci tenete, andate a farle sul forum osi )
    La risposta di rejetto è una conferma a quello che dico; se ne cercate altre, basta spulciare il forum
    Scusate l'OT.
    Scusate per la vena polemica.
    Scusami darko se ho sbroccato con te :P
    /OT

UP per le foto!

Commenta

Originariamente inviato da Mamya Xenon
      OT

Guarda ke lo staff ci ascolta.
      Siete voi che continuate a chiedergli di fare questo o quel fix come + vi aggrada nonostante si sia detto e ripetuto fino alla nausea che questo è uno shard osi style e che i fix si fanno solo secondo questo criterio.
      Poi siete liberi di continuare ad esprimere le vostre (ed anche le mie, xkè devo ammettere che spesso osi fa dei fix ke hanno dell'assurdo) opinioni contrarie o a favore, ma poi non indignatevi se le vostre proposte non vengono accettate (al max, se proprio ci tenete, andate a farle sul forum osi )
      La risposta di rejetto è una conferma a quello che dico; se ne cercate altre, basta spulciare il forum
      Scusate l'OT.
      Scusate per la vena polemica.
      Scusami darko se ho sbroccato con te :P
      /OT

UP per le foto!

In effetti hai ragione spesso la gente si lamenta e basta,senza pensare due volte alle richieste che fa,chiede solo quello che magari gli può far comodo al momento....anche se io non credo di essere fra quelle,di solito non mi sono mai lamentato....
      Il fatto che abbia detto che lo staff in questa cosa "ci ha ascoltato" non era tanto una critica ma anzi un festeggiamento,visto che sopratutto in queste piccole cose è bello vedere che lo staff partecipa....

P.S=non ti preoccupare sbrocca pure,lo so che di solito non flammi a vanvera

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da rejetto
        stiamo valutando la cosa
        probabilmente si fa
        ^_^

intanto io invito tutti di preparare le loro foto + decente possibile x non fare paura ai minoreni ki giocano sullo shard

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

up dai voglio vedere tutti voi però non so se metterne una mia di foto, la + recente che ho è di 7 mesi fa

Commenta

Ok, entro breve creeremo la sezione, nel frattempo, preparatevi le foto ^^
            A presto

Commenta

Sto operando...
            X