annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Proposta sezione nel sito:Foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dai up
    inutile ma almeno cio' qualcosa da fare a lavoro

EnjoY
    Originariamente inviato da Incognito
    siete morti come cani

Commenta

Io ci sto
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Asd è un'idea molto carina, secondo me si può fare

PS: Magari chissà...potremmo anche scoprire che dietro le hooded scure dei NoX o degli AoT si nasconde qualche faccia da angioletto

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
        Originally posted by -PaTaTa-
        non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
        Originally posted by CoCaInE
        20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
        http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Se mai andasse in porto, spero che ti guarderai bene dal rendere pubblica la tua foto..

Lo dico solo per salvaguardarti dai pedofili eh..
          e a noi non ci pensi?
          subiremmo tutti uno shock tremendo,il server crasherebbe in loop,i giemmi si licenzierebbero...e tutto questo l'ho solo immaginato guardando il grassone nella sua firma

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Bella, uppo!
            Maelstrom

Commenta

Gli Aot sono una razza molto vanitosa,le foto le trovate in giro,anche artistiche ...controllate il post sul capodanno . I nox sono molto schivi a farsi fotografare,tendono a proliferarsi e vivere in ambienti umidi dove la vegetazione (prevelentemente di Faggi e Abeti) riesce a dare loro sicurezze alimentari quasi illimitate sto male..Seriamente io amo Korgan perchè (lui dice ) che è venuto a Catania per me (anche se dubito,vero Rossella ?) . Andatevi a cercare la foto in cui io e lui ci teniamo le mani dolcemente.
              Ecco una delle foto tra me e Antonio. (io sinistra lui a destra)
              Ultima modifica di DrakulMihawk; 18-01-2006, 14:19.

Commenta

Per me è carina!
                Ed inoltre non sono a rischio pedofili...
                MADDAIIII! Pedofili che ti importunano a 17 anni?

Cmq, io consiglio di aggiungere una postilla all'ingresso nella sezione:

"Le foto di AoT e NoX sono accessibili solo dopo aver superato un complesso me-no-rosik test, mediante il quale si misura la rosikosità di una persona"... sapete, ci può sempre scappare il niubbo pazzo che decide di farsi giustizia dopo essere stato killato e reskillato 5871 volte al giorno al gate di minoc...

Stesso avvertimento per la sezione lamer&gater...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

up up up per la sezione foto uodreams....voglio vedere park,punketto,athelstan..ghghghhghg

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?f=ss&sezione=3

c'è ma è in disuso, è rimasta la foto del primo raduno uod :P
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                      http://uodreams.gamesnet.it/?f=ss&sezione=3

c'è ma è in disuso, è rimasta la foto del primo raduno uod :P
                      se rispondessi un gm a 3d magari riusciamo a convincerli di rinominare la sezione raduni x esempio in real foto... facendo un link sul sito x vedere meglio la sezione

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Up ,
                        m'immagino i poveri Sbavusher sbavare sulle foto delle donzellette

Commenta

Originariamente inviato da Wall
                          woofz facci vedere la tua...
                          up dai woofz faccela vedè

Commenta

up

Commenta

stiamo valutando la cosa
                              probabilmente si fa

Commenta

Originariamente inviato da rejetto
                                stiamo valutando la cosa
                                probabilmente si fa
                                Speriamo bene...finalmente lo staff ci ascolta!

W lo staff! W la sezione foto!

Commenta

Sto operando...
                                X