annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO MERCATINO A LUNA CERCA VENDOrS! GRATIS!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NUOVO MERCATINO A LUNA CERCA VENDOrS! GRATIS!!

ciao. apre un nuovo mercatino a luna.
    la casa si trova dentro le mura di luna. dalla banca procedi a ovest e poi a nord. e' quella con acquario e tavolo da biliardo all'ultimo piano.

i vendors saranno distribuiti attorno al tavolo al primo piano. cerco workers volenterosi che si impegnino a mantenere aggiornati i propri vendor (almeno settimanalmente)e a mantenere alta la qualita' delle merci vendute..
    x questo inizialmente non faro' pagare niente ,almeno per le prossime settimane poi si vedra'. mi riservo il diritto di licenziare o non rinnovare il contratto a vendors lasciati a se stessi o per altri motiv...

che dire avete l'occasione di piazzare un vendor dentro luna (non vi servirà spammare gate x vendere qualcosa. lo svuotate in pochissimo fidatevi ) GRATIS!!!!!!!!!!
    almeno per ora. piu in la, tra un mesetto valutero' se la cosa avrà avuto un buon seguito di far pagare qualcosa..

postate qui cosa avete intenzione di vendere e SUCCESSIAMENTE contattatemi.
    i vendors dovranno avere come nome, il tipo di merci trattate la dove e' possibile e preferibilmente affianco la data dell'ultimo aggiornamento..

[EDIT]AGGIUNGO massimo numero di oggetti per vendor: 50.[/b]
    Ultima modifica di acse79; 17-01-2006, 19:55.
    >>ICQ: 349-758-844<<

Mi prenoto un posto, anche perche' ho visitato casa tua e mi piace

Inizialmente vendero' artefatti stealabili di vario livello; poi vedro' di aggiungere altro tipo keg di pozioni e oggetti craftati buoni.
    Ti consiglio di porre un limite al numero di oggetti da mettere in un vendor altrimenti ti si riempie subito casa (non penso abbia molto storage)

mio icq 215553237
    Ultima modifica di rick68; 17-01-2006, 13:19.

Commenta

Un posto prenotato da me... Oggetti da loot enhanced + Risorse su richiesta + Gioielli ottimi gain.

ICQ e MSN in profilo
      <-----------------
      preferisco msn
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
      Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

azz lo storage non l'avevo considerato.. considerando che c'ho lockato in casa questo mondo e quell'altro.. non so valutero' stasera se limitare anche il numero dei vendors ..ne avevo previsti 10 quante sono le sedie piu il mio ma a questo punto non credo sia molto fattibile..
        ma si puo limitare a piacimento il massimo numero di oggetti vendibili da un vendor?

p.s. x chi intende vendere oggetti da loot mi raccomando che siano accettabili e non solo zavorra di cui volete liberarvi...
        Ultima modifica di acse79; 17-01-2006, 15:16.

Commenta

Non puoi limitare il numero di oggetti venduti, si tratta solo di prendere accordi con i proprietari; per esempio puoi imporre un limite di 50 oggetti per vendor e se il limite viene superato (puoi controllarlo semplicemente guardando l'inventario del vendor) allora minacci di levarlo. Questa regola viene ad esempio applicata al mercato di Yew.

Commenta

ottima idea!pekkato ke nn o voglia....

Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

Commenta

ho editato aggiungendo il numero massimo di oggetti fissato x 50.
              chi ha postato mi contatti x mettere il vendor su.. stasera nn so se ci sono

Commenta

Ti contatto domani sera verso le 22:00 va bene?
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

np. l'importante è che postiate icq qui o che ce l'abbiate in profilo poi non c'e' fretta..
                  ciao

Commenta

Sto operando...
                  X