a s d
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UOD]La Volturna Commedia (Canto I)
Comprimi
X
-
-
bella!!!
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
AHUhuahuAHUuhauhAu
Sei un genio del male darko, lasciatelo direOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Che "medicine" prendi per l'influenza?
Se hai preso una di queste 2 dimmi dove le hai prese perchè sono ottimeMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Grande Darko ^_^
A dir poco fantastica.. solo tu potevi partorire una cosa del genere sdasdsadadasdasadadasdasdasdsdasdGiemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
avro' perso 3 diottrie per leggerla ma che voglia...
Commenta
-
Credo che Dante Alighieri si stia rivoltando nella tomba...
Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."
Commenta
-
Dai darko, ma a chi credi di darla a bere?
Non è influenza, si chiama "psicopatia", e ti sei scordato la medicina...
A letto, su su!
p.s.: a parte gli scherzi, complimenti! per quanto non abbia niente di serio è proprio un bel lavoro, ha ragione holy a dire che non è cosa da poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamya XenonDai darko, ma a chi credi di darla a bere?
Non è influenza, si chiama "psicopatia", e ti sei scordato la medicina...
A letto, su su!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta