annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

hehe che dire...Beh finalmente posso fare anch'io il famigerato post ...saluto tutti quelli che mi hanno accompagnato lungo questa avventura. Saluto tutti i super CoM gli SDF e il mio amatissimo capogilda ankon, il carissimo anto, e come non dimenticare Exiga(grazie a lui ho aperto le mie porte al mio pvp) e tutti i TMG ...che dire, Buona continuazione a tutti! comportatevi bene...CIAOOO AMORII

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

perche?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

da un giorno all'altro? e pekkè poi?

Commenta

asd

Commenta

Perchè ieri sera un simpatico tb di nome an angular ha approfittato di una svista di derek per fregargli tutto l'equip, insight compreso.
          Per un pvp lìequip è fondamentale, per questo ai fazionati si torna sempre tutto.
          Ma lo spagnolo in questione gli ha bellamente riso in faccia.
          Che dire, comportamento disgustoso.....ma da un tipo come quello non credo ci si potesse aspettare di meglio. Evidentemente non ha capito che è un gioco.
          Personalmente ho sempre restituito tutto, persino le ball of pet (a proposito Melkior ho ancora le tue a casa sto aspettando che te le vieni a riprendere ^^ ), proprio perchè è un gioco e un insight rappresenta ore e ore di gioco buttate.
          Un applauso a mister an angular o come si scrive, hai guadagnato il mongolino d'oro oltre al mio disprezzo... complimentoni.

Commenta

ma come si fa a farsi fregare? Da uno spagnolo di 8 anni poi....Che e' successo?

Commenta

Originariamente inviato da Milena
              ma come si fa a farsi fregare? Da uno spagnolo di 8 anni poi....Che e' successo?
              mea culpa mile...era da un bel pezzo che non controllavo il saldo in banka, ed è stato un grosso errore... ho salvato solo poko del mio equip...insight, aegis, monili ,armi sono andati persi ...
              Ultima modifica di sir_gawain; 17-01-2006, 13:28.

Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

re

Allora ciao vecchio e grazie di tutto!!! cmq spero tu cambi idea!!!

Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!

Commenta

Mi dispiace, spero che l'ispanico in questione controlli sempre tutto, perché quando capiterà a lui (e spero che gli capiti) dopo io rido non certo lui.
                  Spero che ki può aiuti Derek per non farlo lasciare per un piccolo lamer del Kaiser.

Commenta

il warrior vuole insight, mazzi e caxxi per giocare bene

per un mago invece bastano 3 mini artefattini e hai mr3 lmc30 mi 10, e puoi ricominciare a giocare benissimo, facendo anke flame da 38

pensaci ^_^
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Fatti un maghetto come dice vash, gioca con quello e intanto fatti un po' di doom che l'equip si rifa' ^^ ( te lo dico per esperienza, ci sono passato anchio ), non ha senso abbandonare per un motivo del genere...
                      C'era una volta...

Commenta

nn è tanto x quello ke ti ha fregato ma nel modo in cui l'ha fatto,farebbe passar la voglia di giocare a kiunque!
                        ripensaci magari una mano te la possiam dare...

Commenta

la cosa piu' stupida che potessi fare (intendo quella di lasciare uo).

c'e' un sacco di gente a cui sta cuore in primis io, quindi ripensaci.

Ti staro' dietro per tutto l'equip e tutto il possibile.

Ricorda che ci sono riuscito con Dubro a farlo tornare dopo sfinimenti giornalieri, sappi che succedera' anche con te.
                          svario8@hotmail.com

Commenta

certo che è uno skifo vedere sto spagnolo girare cn l'insight di derek ma cm ***** campano sta gente? facessero almeno pvp serio... mah

Commenta

azz..... mi dispiace derek davvero e pensare che due secondi fa giravo per luna e ho visto quel ca.zzone fermo a luna con l'insight in testa e dicevo... "ma guarda sto sfi.gato co l'insight -.-' " ..... sappi ke se hai bisogno di qualcosa... il mio icq è in firma
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X