Come detto mesi fa, cerco disperatamente notizie di Nico Robin non lo sento da piu di 4 mesi mi manca tanto eravamo amiconi, mi sapete dire che fine ha fatto, se è vivo, se è sano, Insomma fatemi sapere qualcosa di lui. Oppure mi tocchera andare su chi la visto?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Cerco sue notizie
Comprimi
X
-
Ma per caso è robin che aveva il tamer mago che se la faceva a Umbra di tanto in tanto? Se è lui l'ho incontrato con un nuovo pg un mesetto fa a Minoc, dalle formiche. Spero di averti aiutato.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
l'ho visto postare massimo 2-3 giorni fa su questo forum, mi pare sul post di auguri di blackhawk, ma non vorrei sbagliarmi( non mi ricordo su quale post, ma che nico ha postato me lo ricordo :P)
Commenta
-
-
dark desdeminchi. asd no desdemona.................
Ho gia spiegato 30 volte che io e mio padre giochiamo con lo stesso account e lo stesso pc..... non sono come alcuni di voi te compreso che fan finta di avere 20 fratelli e creano i account pure per i cani e gatti magari anche per i pesciolini rossi.......
E ricordatevi che...................
NON CI POSSIAMO FERMARE CI SONO I PIPISTRELLI
L'HO DETTO O LO SOLO PENSATO..................MI HANNO SENTITOOOOO
Commenta
Commenta